Another Chance to Live
di Sophia Holloway

10/02/13, ore 22:36

Ehilà! sono @_still_fighting di twitter :) il prologo mi intriga abbastanza e come ti ho già detto già il titolo mi piaceva un sacco. Fino ad ora non ho trovato pensante il tuo modo di scrivere e soprattutto non ci sono errori di grammatica (odio chi uccide la nostra lingua lol) :3 ci sentiamo alla prossima!

12/01/13, ore 15:25

La prima volta che mi hai detto "Sto scrivendo qualcosa, vuoi leggerla?" ti ho liquidata in fretta, convinta che alla fine come al solito avresti finito per cancellarla o non continuarla. Nonostante tutto però non ti sei arresa e hai continuato a chiedermelo, fino a quando non mi sono decisa a leggere questo prologo. E quando sono arrivata alla fine, ti ho odiata come forse non ho mai fatto, perché ho amato la tua idea fin dal primo rigo di Another Chance To Live e se soltanto tu ti fossi azzardata a non continuarla avrei avuto per sempre il rimpianto di non averla mai letta. Rientrando nella categoria soprannaturale è ovviamente diversa dal resto delle FF che ho letto fino ad oggi, ma questa è più originale di qualunque cosa io abbia mai letto su questo sito. Nonostante non tu non ci sperassi più di tanto, hai vinto il contest di ErinThe e te lo sei davvero meritato! Juliet mi piace, così come tutto il resto, dall'ambientazione del prologo alla Morte, avvolta nella sua nuvola del mistero. Spero davvero che tu possa pubblicare il primo capitolo e condividerlo con tutti gli iscritti a questo sito, e che tu ti renda conto di quanto talento hai. E pur conoscendoti come pochi, non sono di parte. Ti sto parlando da lettrice a scrittrice, indipendentemente da tutto il resto. Grande Giove, devi assolutamente continuare!
In attesa del prossimo capitolo,
F.