Colpo di fulmine
di ElainBlack

10/02/13, ore 17:02

Una storia fresca, che si legge così bene che lascia la voglia di leggerne presto un'altra...

07/02/13, ore 23:31

Mmmmmmh mi consenta di recensire questo splendore davanti ad una tazza di tè, mai feir ledi u_u La mia piuma è impolverata, ma l'inchiostro è ancora buono, quindi spero che la mia mano artritica non renda illeggibile la grafia e che lei possa apprezzare questa recensione *^*
Gemmona mia, davvero, mi hai sorpresa con il tuo lato poetico! E con le tue riflessioni filosofiche, ma di quelle ne sento già fin troppe a scuola xD
Innanzitutto, mi piace molto come hai scritto perchè è facilissimo immedesimarsi in... cavolo, perchè hai messo il nome solo alla fine? Adesso mi tocca girare la rotellina del mouse per leggere come si chiama la tipa >. Dicevamo...!
E' anche cosa buona e giusta, nostro dovere ecc ecc che Angelica sia una ragazza sensata e non si getti subito tra le braccia dello strafigo Mattia... Insomma, se tutte le ragazze si facessero un paio di domande, prima di gettarsi addosso a un bel ragazzo trovato alla fermata del bus, ci sarebbero molte meno ragazze madri, non credi 8D? Quindi, brava perchè dai il buon esempio *^*
Infine! Mi piace un sacco come hai descritto il bacio, perchè devi sapere che descrivere bene i baci è una cosa difficilissima e non è da tutti saperli raccontare bene U_U
Detto questo, corpo di Bacco, non ho altro da aggiungere, perchè il resto te l'ho detto su facebook xD

Tua,
FierHagrid u_u

27/01/13, ore 22:25

O mio dio è semplicemente stupenda! Complimenti, davvero complimenti! Sei stata bravissima, questa oneshoot è meravigliosa! Complimenti ancora! SaryTheBest