Strut
di _itsforgabbe

11/03/14, ore 11:09

La definirei la quiete prima della tempesta... mi piace un sacco questo Alec intraprendente... la Clare lo tiene sempre molto sulle sue, riservato, introverso... mi auguro che nell'ultimo libro se non muore sia più a suo agio e più estroverso con gli altri senza che venga stravolto il suo personaggio... Ormai dovrebbe avere confidenza anche con Clary e gli altri...

31/01/13, ore 15:52

E' la prima recensione che lascio in una tua FF, e sono felice di poter cominciare. Allora. Partiamo dal presupposto che io vorrei tanto, tanto, tanto, tanto che Cassie inserisca una parte così nei libri, MA lei si limita a lasciarci alla nostra fervida immaginazione. Mi piace questo tuo Alec audace, così diverso dal solito, e anche l'Isabelle comprensiva che lascia stare i due piccioncini. Hai fatto un lavoro molto carino, davvero, anche se breve! Brava!

10/01/13, ore 22:47

AHAHAHAHAHHAAH questa OS é fantastica! ehfweij **
Non riesco a smettere di sorridere!
Aspetta è meglio riordinare le idee.
1. è scritta benissimo, sono davvero contenta che tu sia migliorata così tanto, tenendo conto che è da un po' più di un anno che scrivi!
2. La prima cosa che ho pensato appena aperta è che era un po' corta (ma questo è un problema mio, perché sono abituata con le mie OS lunghe chillometri!)
3. Il cappotto, il cappotto, il cappotto! Ma non si è visto! Io volevo una descrizione dettagliata di quello "spettacolo". Pensavo che Magnus avesse voluto fare una sfilata con addosso solo quello! ^^
4. La parte della camera da letto... poi sono io quella che dovrebbe scrivere a rating rosso! è stata fantastica! Però non riesco ancora a capire come mai ci immaginiamo che sia Alec quello che prende sempre l'iniziativa. ;)
5. Isabelle è davvero molto saggia per essere una ragazza di sedici anni. Sono contenta che finalmente abbia trovato qualcuno che si diverta come lei a fare shopping! ^^
6. Non si può lasciare quel buon figliolo di Alec da solo per tutto il giorno, è come lasciare un animale in cattività! Infatti si sono viste le conseguenze.
Okay, basta punti, credo di aver detto tutto!
Complimenti davvero, l'attesa è stata ampiamente ripagata! :D
Baci,
la tua bellissima parabatai.