Ti ricorderai di me!
di Fallen Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/10/07, ore 11:21

Woooooooooooooooooooow! Semplicemente bellissima....! O_____O Finalmente si sono baciatiii! Yuppieeee! Devo ammettere che ho avuto un istinto omicida verso la fan idiota che è venuta a chiedere l'autografo a Sana in acqua (è____é) ma comunque... stupendaaaaa!! Che dolciiii! Complimentissimi! Spero aggiornerai presto! ^^ PS: Scrivi troppo bene!

02/09/07, ore 17:53

perfetta!!! bellissima storia...non mi hai per niente deluso!!!non riouscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!! mi piace tanto bravissima!!!

manu
02/09/07, ore 17:14

amore mio ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!madonna santa che carini qei 2 quando si sono baciati wow!!!cappy stupendo come sempre!!!tvttttttttb

LizDreamer
02/09/07, ore 15:21

ke bellaaaaaaa, sana e aky sono troppo belli da vedere insieme!continua prexto,ciao kiss

02/09/07, ore 12:58

wow!!!!!!!!che bella,bella,bella,la tua storia!mi piace un kasino!bravissima!a presto!kisses. Katy.

17/08/07, ore 15:57

che carina!!!! mi piace molto, l'idea è buona ed è esposta molto bene!!!! continua che mi sto incuriosendo!!!

01/08/07, ore 14:42

La tua storia è stata impaginata secondo le indicazioni riportate nella "Guida all'HTML" del sito.
Una storia provvista correttamente di codice HTML aiuta la lettura e la rende più piacevole, e attrae di conseguenza più lettori.
Ti consigliamo vivamente di fare lo stesso anche per le altre tue storie, passate e future, seguendo le linee della guida e prendendo ad esempio il codice di questa storia suddetta.

Saluti
Izumi, assistente admin di EFP.

01/08/07, ore 00:25

ciao!benvenuta su efp!mi piace tanto la tua ff!sai anke io sono alle prime armi e sto scrivendo la mia prima ff...che ne dici ci potremo aiutare a vicenda.no???aspetto risposte!mi raccomando aggiorna presto!

manu
30/07/07, ore 21:26

amore mio non te la svigni nemmeno qua!!te lo ripeto:sei bravissima!!!!!!aspetto il prossimo con ansia!!baci!tvtttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]