Ti ricorderai di me!
di Fallen Star

04/03/12, ore 14:50

Non è male come storia. Cioè, è bella, specie l'idea di raccontare il sequel di quel finale un po'bastardo dell'anime che ci lascia l'amaro in bocca visto che è ovvio che i due sanno di essere innamorati l'uno dell'altra, ma non viene detto esplicitamente.
Ci sono delle critiche da muovere nei confronti della scrittura. I pensieri non si riconoscono dai dialoghi, visto che sono tutti aperti dai trattini (generalmente utilizzati per il solo dialogo). Non ci sono righe saltate che possano far capire che è passato del tempo da una riga a quella successiva, mentre è norma rispettata fin nei fumetti lasciare dello spazio quando passa tempo da unca scena alla successiva; alla fine del discorso attacchi un tuo discorso personale al racconto che lascia un attimo perplessi; più qualche altra piccola nota.
Nel complesso, nonostante le buone premesse della trama e il fatto che si parli di uno dei miei anime preferito, non posso valutare positiva la storia. Spero tu possa accettare il mio commento neutro.

16/12/11, ore 13:27

Hey Hey Hey hai forse dimenticato qualcosa?....la tua Meravigliosa storia non ha un continuo...Non puoi lasciare una fan accanita come me a metà :( quindi aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) <3 Baci Baci L.Q.<3

29/07/11, ore 01:28

sisisisi speriamo che si dichiarano la storia mi piace un casino ora leggo il prox capitolo

19/08/08, ore 14:13

ed eccomi qui,come promesso!!XD Ah,non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!Per fare un po' di mente locale sono andata a rileggermi anche gli scorsi capitoli e il risultato è che non mi ricordavo che questa storia fosse così bella!!!!Ma complimentoniiii!!Dunque,anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio,all'inizio ho fatto un po' di confusione con i nomi,ma poi leggendo il tuo appunto nei commenti ho rimesso le cose in careggiata!XD bè,che dire se non che non vedo l'ora che arrivi presto pretsissimissimo un nuovo capitolo,me curiosissima!!!Un maga bacio e al prossimo commento,ciaoo!!!Speednewmoon

speednewmoon
15/11/07, ore 20:01

ciao!1 volta che commento,ma non potevo fare altrimenti!!!troppo bella,veramente,mi ci scappava persino la lacrimuccia in alcuni punti,sigh sigh!^^una sola parola:continua!un bacio,ciao!

17/08/07, ore 15:57

che carina!!!! mi piace molto, l'idea è buona ed è esposta molto bene!!!! continua che mi sto incuriosendo!!!

01/08/07, ore 14:42

La tua storia è stata impaginata secondo le indicazioni riportate nella "Guida all'HTML" del sito.
Una storia provvista correttamente di codice HTML aiuta la lettura e la rende più piacevole, e attrae di conseguenza più lettori.
Ti consigliamo vivamente di fare lo stesso anche per le altre tue storie, passate e future, seguendo le linee della guida e prendendo ad esempio il codice di questa storia suddetta.

Saluti
Izumi, assistente admin di EFP.

01/08/07, ore 00:25

ciao!benvenuta su efp!mi piace tanto la tua ff!sai anke io sono alle prime armi e sto scrivendo la mia prima ff...che ne dici ci potremo aiutare a vicenda.no???aspetto risposte!mi raccomando aggiorna presto!

manu
30/07/07, ore 21:26

amore mio non te la svigni nemmeno qua!!te lo ripeto:sei bravissima!!!!!!aspetto il prossimo con ansia!!baci!tvtttb