Loro non sanno di noi.
di Directioner_Chiara_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/13, ore 21:38

TU.ADESSO.CONTINUI.IL.CAPITOLO.SUBITO.OK.?OK.!
SCUUUUUUUUUUUUSA MA E' BELLISSIMO NON STO PIU' NELLA PELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI PREGOOOOOOOOOOOO SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3

17/03/13, ore 10:31

ciaooooo è davvero bella ..... :) continuala ti prego
è molto avvincente *.*

lollA_ <3

27/02/13, ore 21:24

è troppo fantastica!! asdfhjkl devi assolutamente continuare o moriró dalla curiosità *-*

26/02/13, ore 16:09

I verbi sono quasi tutti sbagliati ....ma non voglio stare a fare la maestrina .....è comunque bellina

19/02/13, ore 23:03

Argomento bestemmie.
Allora, in questo paese c'è libertà di espressione e le parole danno più fastidio alle persone che a Dio. Tuttavia, esiste un buon motivo per non usare le bestemmie in una storia: distraggono l'attenzione dalla storia, e urtano alcuni lettori che vorrebbero godersi la trama.
Detto ciò, a me non piace che si abbia poco rispetto dei lettori. Se un lettore ti dice che questa particolare cosa gli dà fastidio, non gli rispondi 'faccio come voglio io, non mi interessa quello che pensi tu'. Se non sei credente, nessuno ti obbliga ad esserlo, ma è segno di rispetto universale evitare di calpestare la fede altrui per futilissimi motivi.
Non mi danno fastidio le bestemmie, mi infastidisce l'arroganza, e chi si comporta come se fosse a casa propria quando è ospite e deve tentare di convivere con gli altri invece di imporre quello che crede, a dispetto delle legittime sensibilità altrui. Combattendo per scrivere una bestemmia si fa questo.
Ergo, in ragione del tuo atteggiamento, ti chiedo di eliminare questa forma di espressione da questo momento in poi. Non lo vuoi fare? Non pubblicare più su questo sito.
Grazie.

18/02/13, ore 17:59

Questa storia è bellissima...sai...non sei l'unica a cui capitano queste cose...certe volte vorrei morire...veramente...la mia vita fa schifo e l'unico conforto che ho è leggere delle storie che mi rispecchino...comunque brava...

16/02/13, ore 14:23

dio e' stupenda aksjdc spero davvero che aggiornerai molto presto.mi sono innamorata di questa fanfiction sei bravissima,davvero(: theateam lala

12/02/13, ore 18:08

Il capitolo è fantastico, ma le righe piu belle sono quelle del tuo piccolo spazio autrice. So che non è giusto parlarme qua, ma se vuoi io ci sono se ne vuoi parlare, anche a me era capitato una volta.
Complimenti comunque per la storia, e ricordati che io ci sono.

11/02/13, ore 21:38

Ciao, il capitolo non fa cagare.....é bello....spero che tu continui presto.
un bacio.
esti_directioner xx

11/02/13, ore 14:02

Nono, il capitolo è bello anche se triste!
Scrivi benissimo *-*

Conitnua presto dai Xx

10/02/13, ore 23:59

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

(Recensione modificata il 30/06/2013 - 05:21 pm)

10/02/13, ore 18:49

Non è vero...questo captolo è fantastico..come tutta la storia di per sè è stupenda...ti prego...non la mollare adesso...voglio proprio vedere come va a finire..ti prego..
TI PREGO..CONTINUA LA STORIA FINO ALLA FINE..PLEASE...

10/02/13, ore 18:02

Aspetta! Ti hanno stuprato? Scusa se te lo chiedo così, solo che...se è così mi dispiace tanto :( non so che dire apparte un mi dispiace o un ODDIO, ma quindi questa ff è un po' come la tua vita? comunque sono felice che hai scelto di continuare :) ❤❤

10/02/13, ore 16:44

invece no è bellissimo non devi dire così anche io dico che i miei capitoli fanno schifo è naturale.
continua sei bravissima :) kiss kiss

10/02/13, ore 16:35

questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri (:
mi dispiace per te che subisci questo ogni giorno,dio ci sto male anche io solo al pensiero cc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]