Frammenti
di Ita rb

11/01/13, ore 14:13

Non credo di essere capace di descrivere la bellezza di questo scritto, già a stento scrivo recensioni degne di esser chiamate tali...se poi mi trovo davanti a una tale poesia, che dire?
Credo che il tuo stile aulico e barocco per questo genere di drabble sia semplicemente perfetto. Devo dire che leggere fanfic sul Gaiden mi mette sempre il magone, è un'opera così toccante che chi ha la capacità e la sensibilità di creare qualcosa che lo ricorda, facendoci provare gli stessi sentimenti, è solo da ringraziare.
La morte di Konzen è una delle scene più forti e tremende, emotivamente parlando, di tutto il Gaiden, un vero atto di sacrificio, più forte, almeno per me, del trapasso dei suoi amici, che comunque muoiono per lui e per il significato di liberà e di verità di cui il Gaiden è pregno. Sto andando fuori tema XD voto del tema: 5.

Comunque, credo che seguirò questa serie di drabble, adoro le serie di fic autoconclusive e per me è un piacere, se poi sono tutte belle come questa! *A*

Grazie davvero per questa drabble, per aver dato voce con le tue parole ai pensieri di Konzen.

Alla prossima.
Selene.

11/01/13, ore 00:16

Io non conosco la serie. Quindi non posso capire a pieno il contesto, ma... mette i brividi, comunque.
Mette i brividi e fa pensare all'avvento dell'inverno - lento, progressivo, ma inevitabile. Quando ghiaccio e neve coprono tutto senza scampo addormentando la terra in attesa della primavera.

E' la sensazione che mi ha dato e, giusta o meno che sia rispetto a quella che volevi dare, mi è piaciuta molto.
Quindi complimenti, davvero *-*°

ps: Toshi avrebbe da imparare qualcosa sugli Haiku. <3
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 12:17 am)

11/01/13, ore 00:03

Non mi dire che hai dato voce ai pensieri introspettivi di Konzen prima della sua tragica fine ç___ç Ti odio XD Proprio la parte più commovente dovevi prendere? XD
Già lo rivedo davanti agli occhi ç___ç che scena commovente.