The perfect date
di Desty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 22:46

Rieccomi a recensire il secondo capitolo lol Se devo essere sincera non so proprio cosa dire ahaha perché non vorrei dire sempre le stesse cose come per esempio siete brave a scrivere ecc. Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nella casa uu Ciao, Angeline xx.

30/12/13, ore 22:27

Ciao :)
Come inizio mi piace molto, infatti già dall'introduzione che avevate messo nella storia mi aveva incuriosito e non poco lol Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)

Ciao,
Angeline xx.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:28 pm)

13/10/13, ore 11:10

Ti prego continuaaaaaaaa è una storia diversa dalle altre continualaaaaaaaaaaa please

24/09/13, ore 22:33

Mi paiceeeeeeeeeee !!!! Vai così :) ahahahah ogni capitolo che passa mia piace sempre di più !! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capito, in più wow woouw il momento di cory e harry è qualcosa di fantastico e, infondo, anche realistico ;) davvero brava brava brava
Continua così, alla prossima ❤️

23/07/13, ore 00:48

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Sto facendo più o meno copia e incolla in tutti i capitoli che sto recensendo e mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma dopodomani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! A presto! Sappi solo che è tutto meraviglioso! A presto!

15/07/13, ore 15:41

Fantastico capitolo come sempre! Direi che l'idea era sicuranente originale (sempre sottolineando che tutti sappiamo che Liam NON è gay), e poi sono belle le parole di Corynne... Insomma secondo me se anche uno dei ragazzi avesse 'gusti diversi' non ci sarebbe nulla di male, mica hanno ucciso qualcuno. Davvero bel capitolo, complimenti:)

14/06/13, ore 16:01

Alllllllllloooooooraaaaaa... Prima di tutto: io ti adoro!! Scrivi in una maniera incredibile, davvero!! Adesso.. Amo questa fanfic e spero la continui al piu presto!! Non ti dirò chi eliminare perché mi sentirei in colpa... Però il motivo potrebbe essere che gli viene fatta una proposta che farebbe avverare il suo sogno? Scusa se l'idea fa schifo... Mille baci❤ Una pazzoide.xx

10/05/13, ore 19:41

E cosa bisognerebbe dire di questo capitolo?? È semplicemente stupendo *----* Corynne e Harry sono semplicemente ajshsuaksbajkaabi Riguardo alleliminazione direi Liam...per cosa?? Lo ammetto non lo so...fai tu! Non ho molte idee al momento e visto che tu sei bravissima sono certa che mi stupirai Tanti bacii!!!!! E mi raccomandò continua presto perché seno muoio (?) Ciaooo

09/05/13, ore 19:38

E anche questo capitolo è asdfghjk *-*
Oddio, Harry e Corynne sono così dooooolci <3
Perché non ci sono io al posto di Corynne? Perché non posso guardare le nuvole con Hazza?
...
Scleri a parte, è perfetto ^^
In quanto all'eliminazione... pensavo a Liam, magari con la storia simile a Louis, però con Danielle, ma sarebbe stata troppo scontata.
Potebbe essere eliminato a causa della mancanza della famiglia - sorry per la banalità, ma succede D: - o perché le sorelle lo supplicano di tornare a casa <3

Baci,
Cristina. ^^

05/05/13, ore 09:30

Mi sono innamorata di questo capitolo! Sono troppo dolci insieme! Sono la coppia perfetta! Ogni capitolo mi piace sempre di più! Mi dispiace tanto per Sara, ma sono felice che ti abbia deciso di continuare lo stesso, nonostante la matematica! Ahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Non so chi debba eliminare, voglio la sorpresa!

29/04/13, ore 01:07

vi trovarono solo Liam con addosso uno splendido grembiule rosa con pizzo, una cuffietta per capelli in tinta e uno spolverino in mano, troppo impegnato a cantare a squarcia gola Bad romance di Lady Gaga.

Siete consapevoli che con questa frase avete ucciso una povera crista,all'una di notte,che ridendo come una cretina è caduta dalla sedia (perchè sì,uhm,stavo studiando storia)? AHAHAHAHAH no giuro,siete dei geni del male,e vi amo tanto ahaha.
Ho visto altre recensioni e vogliono eliminare liam..ma-ma non si può :,( e neanche zayn. Non chiedetemi questo,ora soffrirò insieme a cory...non posso sceglierne uno,forse zayn *scusaaaa*
non so se siete già tornate e se siete guarite *sennò guarite presto* e se siete tornate,divertite??
taaaanto love
anna
" " Si!"

12/04/13, ore 15:04

Liam liam liam liam liam liam liam liam.... È abbastanza frequente? Hahahaha no scherzo C: coooomunaie aggiornate vi prego :(

11/04/13, ore 17:37

Tipo che appena mi sono immaginata Liam con un grembiule da cameriera rosa sono scoppiata a ridere come una malata LOL
Voi siete geniali. Fantastiche. Stupende. Brillanti.
Altri aggettivi? Se continuassi non la finirei più. Ogni volta che posso - vale a dire quando ho un briciolo di internet disponibile - controllo la vostra pagina - o account? - per vedere se avete aggiornato qualche storia :D
Vi amo troppo.
Okay, in quanto alla domanda... non fate andare via Zayn, mi mancherebbero troppo le sue frasi dolciose <3
Potete eliminare Liam, con una scusa in stile "Questa villa è piena di cucchiai".
Va bene, mi sono umiliata abbastanza :D
Baci, siete fantastiche. E... aggiornate presto!!

02/04/13, ore 12:55

La parte di Liam è stata troppo esilarante! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH. Io però sono costretta a eliminare lui perché amo troppo Zayn per eliminarlo. uu. Spero possiate aggiornare presto, Angie xx

28/03/13, ore 22:34

ehi ragazzuole... il capitolo?
E' meraviglioso cioè non pensavo che si potesse scrivere una storia e un capitolo così
la trama è molto originale (anche perchè di solito è sempre la stessa) e poi quando ho visto che ha eliminato louis per poco non ho pianto!
Si lo so sono molto sensibile però anche se è virtuale la storia è scritta talmente bene che mi sono praticamente immedesimata nel personaggio e la parte di zayn è dolciossissima... anche se sinceramente mi aspettavo che fosse harry a consolarla.. la scena di liam è esilarante cioè anche lui non ha pensato che tutta l'america avrebbe potuto vederlo? mah... sinceramente penso che dovrebbe eliminare zayn... mi dispiace ma è così... ci vediamo al prossimo capitolo! a proposito potete avvertirmi quando lo postate?
grazie mille!! un bacione Back for Lou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]