Caro amor
di Poeta_Templare

11/01/13, ore 15:18

Ciao ^.^
come sempre questa tua poesia è sublime.
Matteo,l'altra persona che ti ha recensito,non sa capire IL VERO SIGNIFICATO DELLA POESIA IN GENERALE.
Ma non sto scrivendo una recensione per parlare/sparlare degli altri su EFP,quindi ricomincio.

Ciao ^.^
La tua poesia mi piace e credo che rispecchi ciò che sto passando anche io.Capirti è difficile.ANZI,capire i tuoi sentimenti è difficile ^.^
Ma non posso dire che sei strano,perchè è l'amore a essere stano.Più che altro INCERTO.Avvolte(capita pure a me)succede che ci si innamora di una persona che "ti si fila"(detto in volgare,sarebbe a dire che ti considera),ovvero che ti considera,che parla con te,che scherza con te e che ride con te.Ma ce ne rendiamo conto in ritardo.Fino a che quella persona amata,per ragioni che non ho tutt'ora capito bene,smette di prenderti in considerazione e di scherzare con te.A quel punto uno ci resta malissimo e smette di credere in se stessi e nell'amore.
Come ho detto prima,questo capita anche a me e quindi capisco ciò che provi.Almeno credo di capirti,se mi sbaglio avvertimi.Perchè un mio grande difetto è quello di basare teorie e/o leggi su ciò che capita a me.Me ne rendo perfettamente conto.
MAMMAMIA CHE RECENSIONE LUNGA :O
Scusa,credo di aver dilagato un po' troppo.
A presto.
Baci,
Alessia

11/01/13, ore 10:05

La poesia è ricca di forti sentimenti, ma manca di forma.
Belle alcune immagini, ma non è fluida e leggerla diventa affannoso e disperde le emozioni che il lettore dovrebbe provare tutte d'un fiato. Grezza, ma ricca di potenziale.
Spero tu possa accettare apertamente la mia critica al fine di rivalutare un attimo le impostazioni dei tuoi componimenti.