L'unica cosa in comune
di Sirene Chan

26/03/15, ore 20:45

Questa storia di pochissime parole (ma con tanti significati) mi è piaciuta molto.
E mi ha anche fatto sorridere, in un certo senso perché "Amo Vegeta" e "Amo Bulma" alla fine li ha uniti nonostante le loro millemila differenze!
Allora ora ti saluto, spero che mi rispondi nonostante sia passato un bel pò di tempo.
Petty.

15/02/12, ore 13:20

Ahah! Non è propriamente una storia, ma io sono sostenitrice della libertà di forma ^_^ L'idea dell'intervista doppia l'avevo vista applicata a mille situazioni ma non avrei mai immaginato di farne una per Vegeta e Bulma... E sai, tu l'hai fatta molto bene perché le affermazioni di lui e di lei, pur essendo abbinate due a due, non sono completamente speculari ma più creative e non banali. Mi è piaciuta tantissimo ^_^

SayanGirl
12/08/07, ore 20:13

carinissima!!! s sa ke vegeta in fonfo è buono!!

10/08/07, ore 17:24

Bella ficcy! Anche il modo in cui è impostata mi piace, l'hai già usato nell'altra tua ff! Comunque complimenti! Ciao!

Me91
03/08/07, ore 16:56

Oh, che storia splendida! Non so perché, ma... mi è piaciuta così tanto nonostante si trattino di poche parole! Poche parole che però racchiudono entrambi i caratteri di Bulma e Vegeta! Brava e... aspetto altre storie così! ^^

Crycry82
30/07/07, ore 18:38

uuuuhh ci sono rimasta così *_____* quasi quasi mi commuovo và... troppo bello l'effeto che fa... amo tot.. odio tot.. amo vegeta, amo bulma. Ma dài è bellissima anche se piccina, la spedisco dritta dritta tra i miei preferiti!!! COMPLIMENTI!!! W VEGETA E BULMA!!!!

vegeta's family fan
30/07/07, ore 17:55

molto carina brava...

30/07/07, ore 17:54

bellissima!!!! ero curiosa di leggere ciò che entrambi avevano in comune asd

30/07/07, ore 17:52

Davvero bella. Complimenti! Hai avuto prorpio un'ottima idea. Continua così.