Tenshinhan e Lunch
di Sirene Chan

25/11/07, ore 11:56

Parla una fan accanita di questa coppia, che per me è la migliore, in barba a Bulma, Chichi e chi più ne ha più ne metta! xDD
E' una fict dolce e carina, e mi è piaciuta molto. Meno male c'è qualcuno che pensa anche a Ten e Lunch, sono adorabili a mio avviso, sempre. Quindi complimenti, meritatissimi!

03/08/07, ore 23:23

Carinissima ^^ Secondo me quei due stavano insieme... peccato che alla fine di Db sembra che si siano lasciati!

31/07/07, ore 12:44

ank io nn considero mai questa coppia, ma leggendo il titolo "lunch e tensing" mi sono incuriosita e ti dico ke mi è piaciuta molto! brava! ^^

30/07/07, ore 23:03

la adoro! è bellissima questa fan fiction!!! ^^

30/07/07, ore 20:29

I miei più vivi complimenti! Oltre a essere una ff su una coppia originale, tenera ma sottovalutata, è scritta benissimo, leggera, semplice, invitante, che ti induce a continuare. Sia Laura che il suo pelato amato (ho fatto pure la rimaXDXD) si attengono al carattere dei personaggi al meglio, insomma, è ben lontano da te il tanto temuto OOC.
La storia mi è piaciuta davvero tanto! Bravissima! Kusse, SonSara

30/07/07, ore 19:49

è bellissima!!!! divertente ma allo stesso tempo romantica! hai avuto un'idea originale e straodinaria! sai una cosa? leggendo la tua fic senza tenere conto dei personaggi su cui l'hai fatta si può trattare benissimo di una chichixgoku o almeno, io l'ho vista così^^ in effetti tensing (io lo scrivo così perchè come nel manga non mi ricordo mai dove vanno le "H"XD) mi ricorda un pò goku sotto questo punto di vista. E Lunch... beh lei volendo potrebbe sembrare Chichi, un pò più bellina però (chichi non è un gran splendore xD) ok, sto divagando troppo! la fic come ti ripeto è scritta meravigliosamente ed è perfetta! nessuna nota di demerito, nemmeno una virgola fuori posto! inutile dire che mi è piaciuta DA MORIRE!!! spero in altre tue idee originali come questa... un bacione aky!!! ah giusto... leggi bene tutte le recensioni positive che ti fanno perchè i complimenti te li meriti tutti davvero!!! -_^

30/07/07, ore 19:11

un' idea molto originale! Bella, mi è piaciuta tanto! complimenti!

bulma_89
30/07/07, ore 19:04

Bellina! in effetti questa coppia non è considerata per niente...a volte io penso persino ke tensing sia gay...però questa fic mi è piaciuta è scritta bene e anche divertente!

30/07/07, ore 19:04

è davvero molto carina, peccato che non possa continuare!!! complimenti...

Crycry82
30/07/07, ore 18:29

^^ haha è davvero carina. A volte mi capita di sfuggita di pensare a quei due in effetti.... ma solo di sfuggita xD ciao bax

lauratheangel
30/07/07, ore 18:28

molto bella...hai davvero ragione qst coppia nn si vede molto nelle ff, hai ftt bn a ricordarla a tutti...ancora complimenti!

30/07/07, ore 18:14

Ihhi. Divertente! Originale.