Di forza e d’amore
di lafilledeEris

08/03/14, ore 14:08

Trovo che questa fan fiction sia davvero bellissima e molto dolce. Non penso affatto che Draco si sia rammollito a causa della figlia nata da poche ore, insomma, chi rimarrebbe impassibile davanti alla nascita dei propri figli? Solo un essere privo di cuore lo farebbe. Ad ogni modo, Callista Andromeda sono due nomi fantastici per la bambina, anche se credevo che il secondo nome sarebbe stato Hermione. Tess

17/01/13, ore 10:19

ehi viola! passo di qui per puro caso e leggo questa meraviglia! non sono una fan di HP in generale lo confesso ma questa tua OS è bellissima
complimenti. Peṛ sono una tua seguace e adoro le OS.
occhio solo che ti sei dimenticata una O nella parola parto. 11 riga, l'ultima parola.
niente di chè capita! peṛ è bellissima lo stesso e anche se non fossero i personaggi di HP ma due tizi che si chiamano con lo stesso nome verrebbe bene uguale.
Un bacione
Ci si vede Mortina!

13/01/13, ore 12:02

Mi sono davvero emozionata leggendo questa fic, perché è una delle rare in cui Draco ed Hermione si mettono completamente a nudo, abbassando le loro difese e calando le maschere. L'arrivo della piccola Callista, poi, è stata una gioia per gli occhi (e per lo spirito), perchè penso che sarà una bambina fortunatissima (con Draco che gira in mutande per casa, poi :Q___). Ti ringrazio davvero tanto di aver pensato di scrivere qualcosa di speciale tutto per me; il tuo regalo è stato apprezzatissimo.

Adoro il fluff, lo sai.
E adoro anche te, spero che tu sappia anche questo.
Non ho altro da aggiungere, credo che scrivere altre parole sarebbe solo uno spreco di "carta".
E' bella, bella bellissima. E si commenta da sola.

Ancora grazie infinite, mamma unicorno.
TI VOGLIO BENE.

*scuote la criniera*