L'addio al celibato
di mikilily

13/01/13, ore 18:24

meravigliosa..fantastica..mi piace mi piace mi piace....adoro questi due personaggi...amo come descrivi i loro sentimenti...mi piacciono i tuoi racconti...
complimenti
la tua fan n.1

11/01/13, ore 23:06

Carissima, ricordo che per un breve periodo hai temuto di non avere più' idee valide. Mi fa tanto piacere constatare che l'ispirazione non ti ha abbandonata e che le idee non ti mancano. Chiedevi una recensione ed eccoti accontentata. Il racconto e' breve e interessante. Amo la coppia e adoro il lieto fine, per cui non posso non apprezzare questo tuo ultimo lavoro. Mi hai regalato un sorriso alla fine di una lunga giornata. Ti ringrazio e ti saluto.

11/01/13, ore 21:16

Magari non avrà arricchito la mente, ma sicuramente mi ha fatto sorridere.
E in questo momento sorridere è la cosa di cui, penso, abbiamo bisogno un po' tutti.

11/01/13, ore 21:14

Simpaticissimo questo tuo " lavoro di una mente frenetica", perché solo così ti si può descrivere! Grazie quindi alla tua imperterrita fantasia . Leggo sempre tutto ciò che scrivi con immenso piacere. mari

11/01/13, ore 15:44

A me è piaciuta molto questa one-shot, e mi sono anche divertita parecchio nel leggerla, ti dirò di più io non sono per le one-shot, preferisco le storie più lunghe sono più intriganti e ti danno la possibilità di affezionarti ai personaggi, però questa mi ha incuriosita e l'ho letta.... brava complimenti... noto che sei in un periodo particolarmente creativo, sono contenta :D
consiglio, potresti provare a sfruttare questo momento ispirato portandoti un pò avanti con la mia ff preferita... indovina? ma sulle ali dell'aquila ovviamente, so che ti stresso, ma è troppo bella e mi manca :D

11/01/13, ore 14:20

brava brava brava. E' una oneshot ma molto ben fatta, è divertente, scorrevole e ti fa immaginare di essere in quel locale insieme a Hermione e Draco ad osservare la scena. Carina l'idea di far diventare Hermione una coniglietta, molto playboy. Divertententissimo il personaggio del fotografo con le sue battute spiritose e la tranquillità nell'affermare di essere gay. Epica la scena di Draco e Hermione con foto aggiunta. Brava.

11/01/13, ore 12:58

Molto simpatica come shot, soprattutto il pezzo della coniglietta, quando serve al tavolo...ha salvato il giornale dicendo anzitempo della rottura tra i due fidanzati? Almeno gli restano delle belle foto! ;)

11/01/13, ore 11:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima cosa....alla faccia di Astoria manco desiderabile è muahahahah ( non si capisce ne che la detesto? Ancora non capisco che si è fumato la Row per accoppiarla con Draco). Adoro quando dice che è stato sempre innamorato di una ragazza che ovviamente è Herm, certo che dover subire una sculacciata sul sedere per uno scoop, io non l'avrei mai fatto e probabilmente avrei tranciato la mano che mi aveva colpito, ma si sa che Herm è orgogliosa morire se rinuncia a far qualcosa. Kiss