L'alba di domani.
di Leddy

12/01/13, ore 11:46

E Arianna arriva!
Dopo aver passato tutta la sera a leggere a ripetizione la storia di Leddy, lei ce la fa e sta recensendo!
Lol, intanto spero tanto che il tuo prognostico (spero si scriva così :D) sia esatto, e ce Shark e la piccola stronza Lique arrivino tra gli ultimi 8 ùù
 Poi poi poi...

Ad Arianna e 'Mito' ♥

No, traquilla, prenditi gioco dei miei sentimenti facendomi finire in brodo di giuggiole come se niente fosse (che senso ha sta frase? D:)
 Poi mi sento in dovere di copiare altre due (o tre, ma diciamo due che fa più figo) frasi dal testo, giusto per finire la recensione in moo decente, senza troppi scleri.

Poi però guardava Shark. Lui si era offerto per un motivo ben preciso. Proteggere sua sorella, ovvero il gioiello per lui più prezioso al mondo. [...] Se per il primo provava una sorta di tormento, per il secondo tutto ciò che lo riguardava era un punto interrogativo. Un’incognita. La x del suo sistema. [...] La osservò, come solo lui sapeva fare, con sguardo intenso. Clind nei suoi occhi riusciva a leggere tutte le emozioni del mondo.
Il ragazzo le accennò un sorriso. – Lui non ti farà del male – sussurrò piano. – E neanche io.

Ma....WOW.
 (che poi mi sono appena resa conto che sono davvero taaante frasi, alla faccia delle due o tre xD)
 Sai che rendi Shark davvero bene?
 Iniziando dal fatto che Clind è egoista (non la voglio offendere, per il mio bene, ma lo è xD), hai fatto risaltare un casino quanto Shark non lo sia. E poi mi piace quando lo definisci "la x del suo sistema". Perchè, lo sanno tutti, è la x che manda tutti a finire ai platani (Mito copyrights) e li fa innamorare.
 E poi quando parli del suo sguardo mi hai ucciso, donna. Cioè. Non voglio parlare come una che non sa parlare, ma mi viene da dire solo cioè xD E' perfetto quando dici che nei suoi occhi c'erano tutte le emozioni del mondo. E poi la promessaaa *O*
 Mi sono sciolta perchè è proprio da Shark promettere cose del genere. E - cosa peggiore - cercare di mantenerle fino in fondo. E poi il fatto che non li voglia uccidere è tipo ieyghrildhtoeih *-*
 Ma...ma... BLAZE! Non si uccide Shark! *fa segno di no col capo* Shark è troppo faigo per morire ùù
 Lique che non parla è perfetta. Me la immagino che guarda Clind in cagnesco, pronta a rivelare ogni passo falso al fratello (':
 E poi non lo so. Rendi i miei OC meglio di me stessa.
 Ti prometto che a Febbraio avrai la mia tua "Ti farò soffrire". Perchè sì, amo l'incest.
 Baci e pand- Ehm, solo basci ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

11/01/13, ore 13:57

E fu così che i nostri personaggi morirono alla Cornucopia. LOLLE.
Io ho sempre paura che ciò accada, dannazione! D:
Awww, che carino Blaze assonato, me lo stavo immaginando e stavo tipo morend- *immagine Blaze come nell'immagine che ha postato nel gruppo*
................................................................................... scusa, ho un attimo un momento rimmel, eh.

– Uccideresti Shark.
Il silenzio fu pesante, dopo quell’ultimo nome. Sapeva benissimo che i due non si sopportavano.
Blaze sospirò. – Lo farei anche se tu non dovessi morire, credimi.

Dire che hai centrato il punto è poco! Oh, mi fa tanto piacere vedere un aspetto nuovo di Clind che mi piace assai, anche se la fa apparire più debole e indifesa e se le dicessi ciò penso mi ucciderebbe senza pensarci.
Mi sono sciolta appena ho aperto la pagina perché ho letto la dedica.
Grazie mille, davvero, non potrei aver compagna di Distretto migliore. çwç ♥
E quel pallino all'inizio fa andare in fissa, cioè... tu stai lì e lo fissi per ore. Mette un po' ansia, però.
Sinceramente una parte di me spera che riusciremo ad arrivare fin lì e che tutto ciò accada!
Bene, detto questo ti abbandono, anche mi hai messo una voglia incredibile di scrivere.
Baci e panda, Mito.