Accidere ex una scintilla incendia passim
di Lavandarose

06/02/16, ore 00:08

Non c'è molto da dire: È scritta da dio!!! Poi adoro Faramir è uno dei miei personaggi preferiti *-*
Potevi aggiungere dei dialoghi e farli un pochino più lunghi ma anche così mi piace moltissimo !!! L ho aggiunta nelle storie preferite !!
STUPENDA !!!!!!
A presto michywinchester

15/09/15, ore 01:33

Bellissima. Non saprei come altro descriverla. Scritta estremamente bene, accurata nei dettagli, ma non morbosa o eccessivamente "spinta". Erotica al punto giusto, con la giusta prospettiva sulle sensazioni e sui sentimenti e una cura veramente notevole per il contorno. Molto, molto, molto bella. Complimenti.

24/03/15, ore 14:24

Wow, che dire? Io sno una grande fan di Faramir ed Eowyn e non li avevo mai visti in queste vesti. Secondo me rispetto a film e libro li hai resi più moderni, che non è necessariamente un male, ma a me piacciono di più quando sono dolci, ingenui, romantici.
A d ogni modo la Fanfiction è ben strutturata, la trama è bella e diciamocelo: sai usare bene le parole. Nonostante sia una storia che punta tutto sul "fisico" non sei mai scaduta nell' eccessiva volgarità!

04/03/15, ore 07:34

Beh cosa dire confesso che la prima lettura ti scatena un turbamento non indifferente e devo ammettere che come dovizia di particolari non sei seconda a nessuno l immagine di questi due meravigliosi personaggi alle prese con il loro primo vero rapporto d amore ti fa pensare a quanto sarebbe stato elettrizzante goderlo sullo schermo ti immagini david wenham e miranda otto a farci vivere quest emozione? Grandiosa

15/12/13, ore 12:49

Adoro questi personaggi e questa tua aggiunta mi é piaciuta un sacco.

20/08/13, ore 13:54

Non sono un'amante del rating rosso, ma questa os mi è decisamente piaciuta.
Sono entrata per sbaglio, immaginando che fosse un rosso tenue, e non infuocato...ma, l'ho apprezzata.
I sentimenti sono forti e chiari, e quei due sono perfetti insieme.
Bellissima, complimenti.
Baci ♥

20/06/13, ore 10:15

Buongiorno cara! eccomi finalmente a recensire questo bellissimo lavoro...sai che amo il "rosso di qualità" (anche se detto così sembra vino...) ed anche se amo molto il Signore degli Anelli, non mi ero addentrata mai a cercare storie da leggere nel fandom; grazie quindi di questa possibilità!
Comincio col dirti che hai usato il mio personaggio femminile preferito, delle 3 protagoniste, chiamiamole così.
Eowyn ha la dolcezza e la bellezza delle vere dame medioevali, unita al coraggio incredibile dimostrato in battaglia; la scena col nazgul è memorabile...
Anche Faramir è molto interessante, e resta troppo in ombra; qui però trova finalmemnte un suo spazio.
La scena inizia con un antefatto che ci spiega, giustamente, l'inserimento nella vera storia , cosa che mi piace molto, più delle ambientazioni originali.
quello che c'è di nuovo...è la loro fiammeggiante passione!
la descrizione è vivida, coinvolgente, e soprattutto mai volgare ed è quello per me il segreto di saper scrivere una rossa; metterci la propria immaginazione, creatività, trasporto, senza cadere in banalità e espedienti furbetti quanto scontati.
Restano IC, pur superando certamente quello che sarebbe accaduto durante il film, per così dire.
soprattutto, è evidente come sia un coppia che si sta innamorando, altro punto a favore!
credo che tu abbia centrato pienamente l'obiettivo di mostrare quanto siano fatti l'uno per l'altra...
ottima prova! ^_^
baci, a presto, Setsuna

14/01/13, ore 15:36

Ciao, carissima!
Dunque, parto subito dicendoti le cose che mi sono piaciute: i caratteri di ambedue i personaggi erano perfettamente coesi, nonché il loro amore era descritto in maniera maniacale; il punto in contrasto sulla Guerra dell'Anello, il rimorso di Faramir per quanto riguarda la morte dei suoi uomini è qualcosa che non aveva mai letto, quindi mi piace molto.
Passiamo alle cose negative: ti consiglio di utilizzare il punto e virgola, e ti chiedo di non scrivere periodi brevi affinché la lettura possa essere bellissima.
E' una storia che potrebbe essere apprezzata in un concoro a tema.

Bravissima, non mollare mai!

12/01/13, ore 20:22

Ho finalmente ho scoperto perché i tuoi splendidi mici si chiamano così. Chissà se anche i due pelosetti si comportano come gli omonimi della tua storia! Bel racconto, denso di passione ed erotismo. Come sempre sei stata delicata ed efficace, ti stai specializando nel farci venire certi pensierini! ;-)

11/01/13, ore 17:07

Accidenti!
:D
Un raiting Rosso perfetto!
Mi è piaciuta dalla prima parola all'ultima e la descrizione del loro rapporto
ha fatto emergere l'amore, oltre che la passione, tra i due!
Barava!!!!
:DDDD

una bacioooo!!!
alla prossima!

11/01/13, ore 15:29

Per i Valar o.o Sono sicura che, dopo questa storia, starò attents al rating rosso. Questa è lava! Non ti nascondo la mia.. scioccatagine (?).. ma ti giuro che sono arrossita o.o ahhaahahahah È bellissima!! Io amo Éowyn e Faramir! E poi descrivi troppo beneil loro rapporto.. Madonna, mo mi chiudo in casa e non esco più ahahhahhahhahahaha Bravissima! Un bacio!

11/01/13, ore 13:58

Buono lo studio psicologico sul desiderio del personaggio maschile, sempre più incontenibile.. Avvicente la narrazione del loro rapporto sessuale.. Complimenti :)