amare è...
di treefood

14/07/10, ore 13:14

Complimenti, veramente bella. E' carica di sentimento e dolcezza, e poi il gran finale mi ha lasciata col fiato completamente sospeso... Mi raccomando, continua a scriverne!

giulychan
03/02/08, ore 00:43

in una parola... PUCCI!!!!!

11/08/07, ore 13:05

stupenda!complimenti!

02/08/07, ore 11:44

Ho soli due parole per descriverla, contando anche che è la tua prima storia :ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!! è dolcissima, e poi mi piace molto il finale e gaara-kun è davvero troppo tenero!! su una cosa hai assolutamente ragione: quando scrivi le tue prima storie le remsioni sono molto importanti!!! si è vr che deidara ha ucciso gaara ma tanto lui risorge... e poi poverino ha sofferti molto pure lui!!! Scrivine altre (questa l'aggiungo fra i preferiti!!) bacioni kia88

=Blue=
31/07/07, ore 13:56

bellissima e commovente,continua così

cecia-chan
30/07/07, ore 22:01

e' davvero bellissima...cosi' dolce... scrivine altre, assolutissimamente! ^.^

30/07/07, ore 21:11

Uao, mi è piaciuta tantissimo! Lo letta subito, ero letteralmente attacata al monitor, mi è piaciuta davvero tanto! Hai desritto tutto benissimo, veramente non so che dire, apparte: BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Spero che ne scriverai tantissime altre! BRAVISSIMA!! Gaara4ever! Tanti bacioni Ryan92!

30/07/07, ore 21:07

Finalmente tutti la possono leggere con l' html...prima era davvero 1 casino XD e non appariva per quello che veramente è: bellissima!!!!! Te lo ripeto per l' ennesima volta: è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Srivine altre mi raccomando!!!

30/07/07, ore 20:31

Che bello l'hai ripostata con l'html!^^
Me la sono riletta molto volentieri, è davvero dolce e tenera. Fanne altre (come già ti avevo detto) ne vale la pena! Brava. un bacio

shauzia
30/07/07, ore 19:46

che bella! E' molto dolce, e profonda, non saprei dirti altro se non che mi è piaciuta tantissimo