Lettera a Zayn Malik.
di Johanna_

16/06/13, ore 13:22

che bel capitolo sembra una storia vera e stupendo quello che ai detto su Zayn quando lo fai il prossimo capitolo su vuoi una mano io te la posso dare se ti va ok ciaoooooooooooooooooo e rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*

11/06/13, ore 14:46

brava mi piace per poco non piangevo perchè anche io provo le stesse cose e non è facile a volte c è gente che dice perchè ti sei innamorata di un ragazzo che non conosci che non ti fidanzerai mai io le ignoro ma poi non nego che questa è la dura verità. A me prima Zayn non mi piaceva nemmeno se mi dicevano che avesse un cuore dolce ma poi non so Zayn mi ha rubato il cuore, e adesso lo adoro di più di me stessa e non sei sola che dicono non ti puoi innamorare di una persona che è lontana ma ormai il cuore me l'ha rubato e anche se è un amore platonico a me non interessa io e come te e come tutte le altre fan lo amiamo e non perderemo la speranza di incontrare i suoi occhi marroni color ambra che a me colpiscono sempre!!! i love you zayn. detto questo io vado anche perchè senno faccio il poema comunque brava mi piace e non sei sola a sognartelo la notte !!!! comunque ora vado. rispondimi presto !!! zaynina kiss :) <3 <3 :)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:53 pm)