I'm going to make this place your home
di Aniel_

23/01/20, ore 17:09

«Buongiorno involtino primavera!» cinguettò allegro il compagno, irrompendo in camera da letto e posando il vassoio con la colazione sul comodino.
«Le lenzuola mi hanno attaccato... nel sonno... non sono riuscito a combatterle» biascicò, la voce ancora impastata dal sonno, contro ogni coerenza.

AHHAHAH

Mot che rimprovera Dean TOP ahhaah

sono d'accordo sulla sex room! ahhaha 🔥🔥🔥
Ma allora erano dentro la sex room? Per un attimo ho pensato che non ci erano entrati, speravo in una descrizione della stanza e di cosa ci fosse dentro, anche perchè me la immaginavo stile Christian Grey LOL
ad ogni modo Dean può travestirsi da poliziotto spogliarelista AHHAAH potrebbe essere un'idea per una ff :ppp

Baci!!
(Recensione modificata il 27/01/2020 - 01:51 pm)

23/01/20, ore 16:49

Io a leggere il nome "Anita" mi viene in mente la tipa famosa di Centovetrine ahah
Anita è inquietante con questi dolcetti ma anche gneniale AHHAAH
ora ho capito come bisogna fare per comprare eventuali clienti, la sua strategia di marketing è geniale LOL ahah

peccato, la casa sembra carina, ma Dean non potrebbe mai viverci per via delle sue vertigini LOL
cmq mi ero scordata che dovevano visutarne tre di case ahhaha infatti avevo capito male e credevo che Dean e Cas dovevano tornare alla casa del primo capitolo LOL

che tenerello Dean che si tuffa sul vassoio di dolci 😍😍😍

«Anita chi era il signore all'entrata che le faceva gli occhi dolci? Sembrava molto interessato.»
Anita arrossì vistosamente. «Il signor Philip? È un collega ma...non credo, ecco...io non credo...»
«Perché non va a parlargli?

ma povera Anita ahhah a me piace LOL chissà se le andrà bene questo appuntamento improvvisato con il tipo ahha

«Trovo che sia un accostamento a dir poco perfetto. E poi guarda queste rifiniture, così eleganti, hanno un certo savoir fare, vernissage, maquillage, chic, bon-ton...»
«Stai dicendo parole francesi a caso per darti un tono, non è vero?»

AHHAHAHH troppo forte, io amo quando parlano con linguaggio forbito, soprattutto quando lo fanno in FRANCESE 😍

Mamma mia, ma Anita come ha fatto a non morire dall'imbarazzo? Le battute di Castiel erano proprio palesi 😂😂
cmq sono contenta che il suo appuntamento improvvisato con Philip è andato bene 💜
cmq secondo me non prenderanno questa casa 😂
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 05:03 pm)

23/01/20, ore 16:43

Dean afferrò la mano di Castiel e lo trascinò lungo la rampa di scale per poi accompagnarlo dentro una delle cinque camere da letto: luminosa, le pareti tinteggiate di un arancione vivo, il letto gonfio e soffice, un armadio mastodontico e il quadro inquietante di un uomo ben vestito sulla testata del letto.
«Ecco, perfetto. Ci mancava Lovecraft in camera da letto e il portale per Narnia per chiudere il quadro di Murder House»

AHHAHAH dai Cas è simpatico però ahhah

Mi piace come Dean vuole decidere di impiegare il tempo a decidere se vogliono quella casa ahhahah con il sesso! LOL
Ma nelle os precedenti loro hanno già una casa! è questa?? LOL
io sono sempre più confusa dalla cronologia delle os che sto leggendo xd

20/06/13, ore 18:07

ok, te lo ripeto in ogni recensione. io amo questa serie! io amo come dean si prende cura di cas e versavice (?) io li amo!
xoxo Cas.

25/01/13, ore 18:27

Yeah, dolcerrimo! Anche se non so se esista, questa parola... eh, pazienza. Ah, la casa è stata consigliata da Balthasar! Ho come l'impressione che se anche questi simpatici piccioni innamorati si trasferissero in Nuova Zelanda, Balth saprebbe esattamente dove sono, cosa stanno facendo, perchè lo stanno facendo... chissà il perchè di questa sensazione. Mi pace la nuova casa! Da arredare a piacimento e senza strani quadriXD per non parlare della notevole vicinanza al suolo! MagnificaXD Come sempre, adoro questo 'verse, e li saluto ancora con piacere=) A presto!

25/01/13, ore 14:31

Ciao!!! Questa è la prima volta che commento una delle tue storie, soprattutto del mondo di Life is Good. Mi dispiace non aver mai recensito quella magnifica storia che è "Life is Good", ma purtroppo passavo un periodo davvero non molto piacevole e quindi non avevo mai la forza di recensire...anche perchè recensisco poco io...troppo timida.
Ma leggendo questa serie di 3 capitoli spin-off di Life is Good, mi sono detta che almeno una recensione se la meritava!! Soprattutto per lo splendido modo di scrivere che hai!!
Ho adorato Life e continuo ad adorarlo. Amo il modo in cui interagiscono Dean e Castiel, e quando hanno litigato nel famoso capitolo sono pure scoppiata in lacrime da quanto era angosciante!!! Ma devo dire...sinceramente...il personaggio migliore è Balthazar. Dico sul serio, hai creato un Balthazar a dir poco fenomenale. La sua paura per Doctor, per gli alieni, le cabine telefoniche (la mia migliore amica mi ribadisce sempre che NON è una cabina telefonica il Tardis) e soprattutto i testimoni di Geova (e loro sono i peggiori...quasi quasi do ragione a Balth, i testimoni di geova sono in realtà degli alieni (scherzo ovviamente^^)). E adoro il modo in cui tratta Suor Milton (o Madre Milton..è indifferente) perchè sinceramente se lo merita: mai ignorare Balthazar!!!!
E che dire del piccolo Balthazar Junior? Alla fine sono arrivati ad un compromesso sul nome da dare a questo povero bambino? O si chiamerà Michael solo di martedì?
Però sono contenta che alla fine Dean e Cas siano più uniti che mai, dopo il grande litigio perchè come dice il saggio Balthe, quei due sono una coppia semplice, si capiscono con solo lo sguardo, i gesti, non hanno bisogno di parlare per esprimere i loro sentimenti e soprattutto hanno una carica sessuale a dir poco sconvolgente!!!

Ti ringrazio per aver creato questa magnifica storia che è Life is Good (forse avrei dovuto scrivere questa recensione nell'ultimo capitolo di Life...), e e soprattutto i miei complimenti per aver scritto in modo pressochè divino questa storia, perchè scrivi in un modo fantastico e riesci a coinvolgere il lettore con le tue scritture. Poche fic riescono ad emozionarmi moltissimo, e tra di esse c'è anche la tua (posso dire che è tra i primi in classifica).
Quindi grazie per avrci reso partecipi di questa magnifico mondo di Life e spero che continuerai con i spin-off di questa splendida storia^^.

A presto!!!

P.S: Lo chiedo anche a te, oltre che a vampiredrug (gliel'ho precedentemente chiesto in uno degli ultimi capitolo de "Il duro prezzo dell'arte"), avremo mai l'occasione di leggere una storia dove i personaggi delle due storie si incontrano? So che è si sono incontrati in un capitolo di entrambe le storie, ma vedere i due Balthazar interagire tra di loro o Dean, Jensen e i due Cas che si incontrano. Sarebbe molto bello^^

P.P.S: Scusami per la lunghezza della recensione!!!! Chiedo perdono!!! Ma avevo troppe cose da dire....
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 02:35 pm)

22/01/13, ore 13:42

Ok la parte finale mi ha spezzato dal ridere :' Complimenti per la storia, mi sono sempre chiesta come avrebbero cercato casa quei due e de o dire che ce li vedo bene a "provarle" tutte XD Aspetto il prossimo capitolo~ Cam.

19/01/13, ore 15:50

Ok, assodato il fatto che entrambe consideriamo gli spin-off un inalienabile diritto umano, c'è da dire che queste faccende di betature, assaggini, anteprime, commentucci mi sbarellano il cervello e poi la sottoscritta si convince di aver recensito cose che invece ha solo letto.
Mi è rimasto un neurone solo, e anche lui non si sente tanto bene.
Ma passiamo alla più maialosa ricerca di un tetto sulla testa a cui abbia mai assistito... roba che vien voglia pure a me di traslocare seduta stante ed iniziare a cercare casa... ovviamente con Castiel.
Da Dean che sbrodola cioccolato come un moccioso, passando per orsetti gommosi e zucchero filato fino ad arrivare ai biscotti della terrificante Anita, quando leggo questa storia (oltre a tutto il resto... ehm) mi viene sempre fame!
Per fortuna poi mi distraggo immedesimandomi nella seconda parte della storia da pazza slasher infoiata quale sono... °____°
Confesso che mi è piaciuta molto l'immagine che hai dato dell'appartamento non appena i nostri eroi hanno fatto il loro ingresso, molto evocativa, è stato come se l'avessi avuto davanti agli occhi, e quel rimbambito Winchester non sa cosa si perde!
La psicopatica che descrive l'appartamento a Castiel, esasperandolo, mi ha fatta sorridere parecchio, anche se a farmi venire la pelle d'oca non sono state esattamente le ceramiche del bagno... ù__ù
E, Cas, giusto a titolo informativo, se vuoi stordire qualcuno col suono della tua voce, ci sono qui io.
Successo garantito al 100%.
Soddisfatto o rimborsato!
E soffro anche di vertigini.
Ho tanta tanta paura, mi serve un terapista accreditato!
Va beneeeeeeeeeeeee, ora la smetto con le scempiaggini, giuro (ma è anche colpa tua/loro, siete voi che mi istigate!)... no, non è vero che la smetto, perché Castiel parla francese esattamente come faccio io: garage, bidet, croissant... XD
Come al solito sei riuscita a dosare perfettamente umorismo e luridismo, falafa, non posso che farti i complimenti! <3

Menzione d'onore:

«Io non soffro di lentiggini» rispose, nella più completa incoerenza.
«Vertigini» lo corresse l'altro.

Io sì. Soffro davvero un sacco, di lentiggini.  ç____ç

18/01/13, ore 17:39

Ciao! Avevo proprio voglia di leggere ancora qualcosa sui tuoi Dean e Castiel! Ho amato Life is good (e prometto che appena avrò un po' di tempo scriverò una recensione come si deve anche all'ultimo capitolo!) e non volevo che finisse ;)
E, soprattutto, morivo dalla voglia di scoprire cosa combinano questi due. Amo l'idea della ricerca della casa...anche perchè si sta trasformando in una magnifica porno ricerca...mmm non vedo l'ora di andare a convivere solo per poter mettere in pratica tutti i tuoi magnifici suggerimenti ;)
Mi piace anche molto il fatto che i tuoi capitoli siano pieni di citazioni di film e telefilm.
Mi diverte questo Cass, così diverso da quello a cui siamo abituati. E loro due insieme...beh, sono una coppia stupenda!
Bravissima!
Al prossimo :*

14/01/13, ore 17:50

Finalmente riesco a recensire, tra la mia pigrizia cronica e il sito che ci mette del suo.
Falafa, come già ti dissi alla prima lettura di questo capitolo, tutto ciò che proviene da Life Is Good è il bene.
Partiamo da questo concetto.
Poi aggiungiamoci AHS (che amo), le rughette sopra il naso di Misha/Cas (che amo), gli ormoni manomessi (che ho), la paranoia di Castiel (scontato che la amo), i doppi sensi (che adoro),le cose zozze (che adorissimo), la salopette e null'altro ( che a... aaaaaaaahhhhhhhhh)... in pratica, la ricetta per i racconto perfetto!
Dean e Castiel sono sempre adorabili e maialosi, ma non mi aspettavo niente di meno! Se sempre bravissima <3
So che devi studiare, ma ti firmo gli esoneri, molla tutto e scrivi! XD
Tantissimi baci...

11/01/13, ore 19:08

Yeah! Spin-off!!! Penso di averti già detto che li adoro, vero? E' un po' come entrare in un vecchio mondo affettuoso e dolce. Ma a parte, ciò: case nuove! Non che Balthasar non possa scoprire il nuovo indirizzo, eh, ma vale sempre la pena provarci. Ho una domanda che potrà sembrare stupida: perchè i vecchi proprietari non si sono portati via il quadro che non-dovrebbe-essere-Lovecraft, l'armadio di Narnia e una salopette? Sul serio, la salopette posso comprendarla, ma il resto no. In realtà i vecchi proprietari sono scappati in Ohio. Cas ha ragione, ha sempre ragione. Non vedo l'ra di vedere le nuove caseXD come questi due furfantelli, immagino. A presto!

11/01/13, ore 15:06

Sei tornata mi mancava life is good *salta sul letto come un' ossessa *! Castiel e la sua ossessione per le case infestate fa una tenerezza ! Qualcosa mi dice che il trovare casa sarà un' attività molto "energica "per questi due ! Al prossimo capitolo allora !