Insieme per sempre...
di YUMA

Hermyone
20/01/08, ore 21:34

ODDDIOOOOOOO! NOOOOOOOOOOO! BILLLLL! ç___ç adoro le tue fanfiction bimba, mi fanno sempre piangere! sono bellissime! grazie di esistere!!!!!^____^ complimentissimi! ciao bimba!!!

biti0189
02/09/07, ore 17:53

complimenti è bellissima...anche se un pò corta m ha fatto emozionare!!! Brava brava brava

linny93
25/08/07, ore 18:56

Fantastico........... Ho pianto... Io sn una grandixima fan dei TH e (ovvio) dei belliximi e braviximi Tom & Bill Kaulitz. Questa è la prima recensione ke lascio e se l'ho lasciata è xkè meritavi... Hai esprexo beniximo l'amore tra fratelli ke c'è in Tom e Bill. COMPLIMENTI! Scrivine altre. Davvero molto, molto brava (te lo diko ankora).

17/08/07, ore 22:50

Hai fatto morire Tom!! ç_ç Comunque è bellissima! Giuro che se becco quel deficiente in moto lo ammazzo! Bill! Morto anche lui! Ma non è possibile! Anche se ne muore uno va beh, c'è sempre l'altro (anche se Tom è insostituibile), ma farli morire tutti e due! Ma è lo stesso commenvente. mi ha fatto piangere te lo giuro e non ti preoccupare i momenti di pazzia capitano a tutti. A me soprattutto! ^_^

11/08/07, ore 18:43

Ok,leggere questa ff prima di andare a lavorare non è stata una buona idea... ma è tristissima!!! però anche molto bella. Ha un seguito? che so,una parte con dei flashback di Tom e Bill insieme prima della morte di Tom o simili? comunque,grazie per i commenti che hai lasciato alle mie storie,come vedi sono subito corsa a vedere le tue di ff!un bacione purple angel

kla_ilb
09/08/07, ore 21:16

ke bellooooooooooooooooooooooooooo-.... ma ha un continuo?... cioè'... magari nn so... la tua mente xfetta puo inventare qualche colpo di scena... che puo far continuare la storia.. :)... bhe.. anke se non continua è bellissma.. *.*----kusse... cmq le storie ke mi hai conisgliato di leggere delle tue amiche sn bellissime.. le seguo sempre adesso! *.*.... ciao kuss...

08/08/07, ore 11:35

ciao....scusa se ti disturbo...ma non so come altro contattarti. Hai messenger se si ti lascio l'indirizzo perchè secondo me sei simpatica....sara.tesoro@hotmail.it

08/08/07, ore 11:00

Che bella!!!!! Mi hai fatto piangere....se dovesse succedere una cosa del genere....brrr ho i brividi lungo la schiena!!!! Bravissima, questa storia mi piace molto!!!

06/08/07, ore 17:24

ciao amola!!complimentoni per la storia è davver toccante in poche parole è stupneda complimenti anche se è molto triste!! baci

Ethereal Clover
03/08/07, ore 12:11

ç.ç mamma mia che triste, triste ma davvero molto toccante e bella.complimenti!

01/08/07, ore 22:23

aahhhhhh questa è bellissima!! ti giuro ho ancora la pelle d'oca!! cmq grazie x la recensione sulla mia fic!! ora corro a leggere le altre baci baci

01/08/07, ore 15:11

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................... invece è stupenda!!!!!!! WoW.... niente da dire... è stupenda....!!!!!!!!!!!!! leggerò anche altro se lo scrivi!!! ^^ kizz

LenaLein
31/07/07, ore 15:19

wow....è bella la storia ma mi dispiace per Tom °-° insomma...poverino...mi stavo mettendo quasi a piangere xD complimenti per il tuo sito!! E' stupendo...ora giro per leggere altre cose! Un bacione

SashettaGirl94
31/07/07, ore 13:54

è semplicemente fantastica anche se un po triste!! non fa schifo PER NIENTEE!! grazie per avere commentato la mia ff...aspetto con ansia il prossimo capitolo di tutte le storie ;)..baciuuuzz

mary
31/07/07, ore 09:15

Yuma...che tenera questa fan fiction...che bella...