Per questo ti odio
di KuromiAkira

31/07/07, ore 12:22

Mi è piaciuta tantissimo!!!! é davvero bella!!! Ovviamente me la sono immagineta come una SasuIno,ma mentre leggevo,non potevo fare a meno di pensare che si addice a tutte le coppie,anche alla SasuSaku,che io odio...U.U Complimenti,è bellissima,spero che ne scriverai altre così.

Mimi18
30/07/07, ore 22:49

Bella! Io me la sono immaginat con Ino e Sasuke...fa niente?? Comunque molto bella! Spero che ne scriverai altra! A presto, baci!

Wiwo
30/07/07, ore 21:43

Che bella! fa veramente per tutte le coppie, anche se io ci ho visto principalmente una NejiHina.. lo so, sono monotematica, ma questo pairing... love love love! scrivi veramente bene, buon per te!

_Rael_89
30/07/07, ore 20:00

assolutamente meravigliosa T.T e molto bella l'idea d nn specificare,così ke ognuno possa farla propria(o,per meglio dire,dei propri personaggi preferiti)...*o* e scrivi davvero divinamente!!!io ci vedo molto una SasukexIno,il mio pairing preferito...già,già:amore-odio,il mio tema preferito!!!in effetti,è adatta ad un pò tutte le coppie:e questo xkè Kishy-sensei permette ai ragazzi di trattare male le nostre ragazze T.T dovremo ribellarci a ciò!XD intanto,mi rileggo di nuovo la tua ficcy...incantevole,davvero!ti darei un bel 10!!!A presto^^ Bacini,Rael