...Love is dead...
di Elis chan

10/10/07, ore 20:47

Ciao, non mi dilungherò perchè MarySaeba92 ha espresso il mio esatto pensiero. Questa fanfiction non è affatto consona al manga, al pari di una scena smielata. Non mi è piaciuta.

08/08/07, ore 22:25

Ho letto tutti i capitoli e anche la tua ultima considerazione. Complessivamente mi è sembrato che la storia sia stata descritta in modo un pò superficiale...complice il fatto che hai scritto dei capitoli relativamente corti,in cui è difficile esprimere le emozioni dei personaggi in così poco spazio.Il mio consiglio per cui è di soffermarti di più sui momenti che narri,cercando di dare maggiore caratterizzazione al personaggio,provando ad immedesimarti.... per quanto riguarda la morte di Kaori,capisco la tua motivazione,anche perchè qualche volta ci possono stare dei finali alternativi,anche se magari resta l'amaro in bocca perchè la morte di un protagonista non è mai bella,ma almeno non sono ripetitivi. ciao!

kiry-chan
01/08/07, ore 18:15

oddio che suspance!! COSA è SUCCESSO??? COSA VUOL FARE KAORI??? NON VORRà... NO DAI!!!NON è POSSIBILEEE????NOOOOO!!!COSA HA DETTO RYO A KAORI????!!!! DEVO SAPERLOOOOOOOOOOOO!!!!! TI PREGO AGGIORNA IL PRIMO POSSIBILE DEVO TROPPO SAPERE COSA è SUCCESSO!!!!!!!

kiry-chan
31/07/07, ore 21:30

chissà cosa succederà! cosa sono le cose che viene a sapere? e perchè kaori scappa??? oddio sono troppo curiosa!!! AGGIORNAAA

30/07/07, ore 21:03

ben bene! alla fine hai pubblicato eh!! mi raccomando aggiorna presto che la parte bella deve ancora venire.. peccato che io sappia già cm va a finire ç_ç QST CHAPPY è TR TENERO!!!! AGGIORNA EH!!!!!