La fine del mondo
di dahbanana

31/01/13, ore 12:49

Ciao ho appena finito di leggere questa os e devo dire che mi è piaciuta tantissimo e davvero bella poi Niall e così dolce con Amy vorrei essere a posto suo, quando Niall si è inginochiatto davanti a lei io mi sono immagginata tutto. Comunque mi piaca davvero tanto bravissima un bacio Myriam

30/01/13, ore 21:31

Oh ciao, eccomi anche qui, che dolce il mio Niall ♥
Amoleee ok la finisco, mi riprendo!
hahah
Mi piace molto questa One- Shot.
Si si scrivi davvero bene!
Spero di passare presto dall'altra ;)
xx GIorgy

17/01/13, ore 15:24

Che carina questa OS. Mi è piaciuta molto e non capisco perchè tu non l'abbia postata prima. Ad ogni modo, complimenti :* un kiss

16/01/13, ore 17:39

M-ma...è bellissima!!!!Fantastica!!Romanticissima!!TU sei bravissima a scrivere(magari fossi brava come te)!!è così...così...non so!!Mi ha emozionato anche se ce ne sono simili, ma questa è SPECIALE, complimenti!!!!!!!
Bacio bac8 iana_love carrots

14/01/13, ore 23:12

Ciao tesoro :)
Questa OS é qualcosa di spettacolare, dico sul serio. Mi é piaciuta davvero tantissimo dalla prima all'ultima parola!
Il tuo modo di scrivere come ti ho sempre detto é perfetto. Riesci sempre a trasmettere emozioni, le tue descrizioni dei personaggi, degli ambienti e degli avvenimenti scritte divinamente e le trame delle tue storie ancora più incredibili (lo so che per adesso hai pubblicato solo questa OS e una long che é in corso, ma siccome a me le tue storie le fai leggere tutto posso dirlo ;) hahaha).
Ti voglio bene, continua così ♡
-Amy

13/01/13, ore 13:41

E' bellissima, complimenti :)
Mi è piaciuta davvero molto... soprattutto la trama :)
Un bacio, Glò;

13/01/13, ore 12:44

bfhgkjdgidrfbnhjmfgijdbfdsjkggfsdgh troppo troppo troppo troppo troppo troppo bella anche se non mi piace il fatto che non sia io la ragazza di niall però è bella e scritta bene c:

I'M SO PROUD OF YOU <3

11/01/13, ore 23:03

Bellissima one-shot :3
Non sai quanto adori questa coppia . Amy è cosi dolce , credo che sia l'anima gemella del nostro irlandese :3

11/01/13, ore 16:39

SEI SCEMA? Cioè cos'aspettavi a pubblicare questa meraviglia? :)
Tesoro io te lo dico e te lo ripeto per la milionesima volta: tu scrivi DA DIO!
Amo tutto ciò che scrivi, come rendi i personaggi, come riesci a trasmettermi emozioni... TUTTO.
Questa OS mi é piaciuta da impazzire, ogni parola di ogni singola riga.

"Ora Niall si sentiva più coraggioso: i suoi sentimenti erano corrisposti, così allungò un braccio, circondandole la vita ed avvicinandola a sé, facendo incontrare le loro labbra in un bacio dolce, passionale, con un certo tocco cinematografico data la scena precedente. Tutti coloro che avevano assistito alla scena sorrisero ed alcuni applaudito anche mentre altri, meno romantici e più materialisti, tiravano fuori macchine fotografiche e cellulari, pronti a scattare fotografie che avrebbero venduto alla rivista di gossip che avrebbe offerto loro di più.
Erano diventati un'attrazione per coloro che erano in attesa del loro volo, compresi i genitori Amy, che si erano perfino emozionati. Niall ed Amy però non se ne accorsero nemmeno, troppo occupati a recuperare il tempo perso.
Finalmente Niall era riuscito ad ottenere ciò che aveva sempre voluto. Adesso per lui il mondo sarebbe potuto anche finire, anche se a dire il vero avrebbe preferito di no..."

Cioè: TI AMO.
Continua così tesoro, bacioni :) xx