Complicated
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/13, ore 18:31

OOOOOOOOOOK, la prima frase č stupenda.
"Sono Miley Smith e le fobie le colleziono" mi č piaciuta molto come frase, č molto d'effetto:)
Questo ha tutti i buoni propositi per una buona storia, ma se vuoi un consiglio fai attenzione alla punteggiatura e soprattutto ai tempi verbali!
E decidi se vuoi parlare in terza o in prima persona, o metti in un altro carattere o in corsivo i pensieri di lei, lasciando normale la parte descrittiva in terza persona!
Spero di esserti stata di aiuto, un bacione!:)

11/01/13, ore 18:23

Ciiao!! Ho letto questo prologo e mi attira tantissimo!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederį! Bacioni, Ary

11/01/13, ore 17:44

Wow giį dal primo capitolo si capisce che la storia sarį stupenda.Ti prego continua presto :)

11/01/13, ore 17:20

Ciao bella <3
Allora, come vedi sono passata come promesso :))
Anche se č solo il prologo devo dire che si presenta benissimo e mi incuriosisce moltissimo.
Hai ragione purtroppo, tutti abbiamo paura di qualcosa. Che sia da chiamarle Fobie o meno, tutti hanno paura di qualcosa.
Se riesci, fammi sapere quando aggiorni <3
Ti voglio bene, un bacio :*

11/01/13, ore 15:58

Wow grazie all'inizio di questa ff ho scoperto fobie che non pensavo esistessero... Comunuque bello come inizio, sei bravissima a scrivere non so come fai e non vedo l'ora di conoscere la storia :D

11/01/13, ore 15:48

č molto......... non ho esattamente l'aggettivo giusto per descriverlo, ma questa ragazza, soffre di: paura di andare a scuola, non ti preoccupare Mil, quella ce la ho anche sempre, ogni mattina!LoL. Poi...paura dell'aurora?L'alba? Ma...hahaha no, stop! Seriamente, voglio vedere come suo fratello riuscirą a...fare quello che deve fare. Il prologo č moooolto, ma mooooooolto breve LoL, ma adoro l'ultima frase
Sono Miley Smith e le fobie le colleziono.

Penso sia un po sfortunata:prima muore il padre e poi anche il patrigno! Uff.......Continua presto :) Ciao
Xx
Non so, potrebbe incontrare una persona SPECIALE che la aiuterą a vedere che ci sono anche cose belle (Non intendo rotolarsi nel fanggo LoL)

11/01/13, ore 15:47

Ciaaao amoreee come ti butta ? yo.
Questa storia č figa yo.
Grazie per avermela suggerita yo.

Anyway continua o ti ammazzo yo.

Devo andare ora sorella. yo.
Ci si vede al prossimo capitolo , e idovina un pņ ? yo.

11/01/13, ore 15:42

Prologo fantastico! Scritto benissimo e mi č piaciuto molto, anche se ci ho messo 123456789 anni a leggere tutte quelle fobie dai nomi complicati. Almeno per me.
Sei fantastica!
Continua presto e avvisai quando aggiorni please!
Love ya
Kat

P.s. Per il banner non so che dirti, č da 4 mesi che sto cercando di capire come farne uno. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]