POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

24/02/13, ore 20:14

Molto carino! *^* Chi è il tizio che l'ha presa all'inizio della giornata scolastica? :O Vabbe', puoi anche non rispondermi, 'ché tanto devo leggere i prossimi capitoli xD Fai attenzione agli errori grammaticali u.u 'In pressa' non è proprio cosa e.e :D

19/02/13, ore 16:42

ciao! visto, ce l'ho fatta alla fine! ^.^
allora, finora mi piace. quanto mi piacerebbe avere dei professori come quello della storia, i miei sono piuttosto musoni e si limitano a sclerare (tipo quella di scienze che fa battute pessime e parte a ridere da sola mentre la guardiamo tutti male) o ad odiarci profondamente, cercando di renderci la vita un inferno... T.T
non so se sia una cosa positiva, ma direi che Ginevra mi assomiglia un po', anch'io sono una tremenda cretina insicura...
per ora mi piace, mi spiace solo di non avere più tempo per leggere, mi incuriosisce l'incpit della storia...
Tornerò, come le pestienze e le disgrazie! :D
Vale

16/02/13, ore 17:20

Ehila! Sono tornata da te finalmente :) come ti va? Allora ho letto anche questo capitolo e devo dire che la storia mi sta niziando ad intrigare parecchio :) povera ragazza! Deve essere davvero brutto per lei avere un padre del genere sul quale non poter praticamente quasi contare, deve essere davvero molto brutto :( però allo stesso tempo mi hanno molto incuriosito altri due persknaggi della storia che benche io sia cosi indietro nella lettura, l mio istinto mi dice che avranno un loro ruolo fondamentale nella vicenda: sto parlando di micaela e del ragazzo misterioso con il quale si é scontrata XD a prestociaoooo!!!

11/01/13, ore 22:04

è molto bella, mi sento particolarmente vicina alla ragazza e già dal primo capitolo mi hai messo in testa un mucchio di domande:
lei è la ragazza che nel prologo muore?
il ragazzo che le prende la mano all'inizio è quello che uccide la ragazza nel prologo?
mi piace molto come scrivi: ti soffermi molto sugli stati d'animo e riesci a calcarne i dettagli senza rendere la cosa noiosa come (di solito ed a mio parere, faccio io)
molto bella :)

11/01/13, ore 21:44

Sei una bravissima scrittrice anche se non preferisco la scrittura in terza persona,ma i tuoi che capitoli mi appasionano c;

11/01/13, ore 18:24

Poverina ma non ha compagni di classe delle medie? Non per dire ma mi sono trovata nella sua stessa situazione alle superiori, non conoscere nessuno dei compagni di classe ti abbatte in maniera indescrovibile