Un Passato Sbiadito
di Pitch Black

29/11/14, ore 09:58

ciao, ho appena letto la tua storia, è davvero bellissima e scritta bene, riesco a immaginare Jack che compie tutte le azioni che hai descritto. Leggere questa storia è facile perché è scritte bene, e di conseguenza è piacevole. Inizierò a leggere il continuo, se lo è, e sono sicura che non mi deluderà, che sarà anche quello bellissimo,
quindi alla prossima e buon lavoro,
Madre Dei Draghi

18/01/13, ore 22:22

Lo so che sono in ritardo per una recensione ma penso che sia meglio tardi che mai XD
Era quasi un dovere per me recensire la tua storia ^^ e poi è stato anche un piacere. Scrivi bene e le tue descrizioni sono piacevoli da leggere, la parole scorrono facilmente e questo invoglia alla lettura ^^.
Ti suggerisco viavamente ti scivere una long XD (perchè da quel che ho capito è una one-shot vero? O.o o mi sono confusa?).
Per te niente abbracci XD (e sai anche il perchè!) ma accetta comunque i miei complimenti.
Bravo ^^

18/01/13, ore 19:18

Confesso di amare questa storia.
Mi piace il modo in cui tratti il passato di Pitch, come riesci a esprimere la rabbia e il rimpianto(per quanto momentaneo) di visi familiari e che esprimessero affetto nei suoi confronti.
Oddio, sono innamorata dell'anima nera e sofferente di questo personaggio appartenente a una categoria troppo poco considerata: i cattivi.
I cattivi come lui mi piacciono, specie se esaminati con questa bravura.
Ottimo lavoro, Pitch.
PM.

15/01/13, ore 22:39

OOOOOOh. Tragico. No, davvero. TRAGICISSIMO.
*sniff*
MI VIENE DA PIANGERE, SUL SERIO D8

(Calmoniglio ti ha storto una caviglia? Aspetta un attimo, ho un coniglio gigante da fare allo spiedo *tira fuori da un armadio la lancia da kung fu* ALL'ATTACCOOOOOOOO...!!!)

15/01/13, ore 20:51

Complimenti alla scrittrice!! ;) anche se devo dire che mi sono offesa quando hai soffocato la mia sabbia d'orata...ma ti perdono. spero che la tua prossima storia sia bella come questa, anzi, ancora di più :)
p.s. guardati le spalle perchè ti sconfiggeremo caro il mio pitch black!!

13/01/13, ore 15:57

Oh mio signore, mio dominatore di Incubi, che storia! Fantastica, assolutamente fantastica. L'unico appunto che vi faccio è lo stesso segnalato da Tefymad, ma dopotutto si tratta di un piccolo, praticamente insignificante inghippo grammaticale, un minuto vezzo per adornare con un altro fiocco nero questa bellissima fanfiction. Ora che mi sono liberata dell'unica minuscola critica, e finché conservo ancora un po' di raziocinio, posso tessere le vostre lodi: mi è piaciuto tutto, lo stile, la storia, i ricordi che emergono, dolcemente dapprima e violentemente poi, per il tradimento che voi avete ingiustamente subito. Ovviamente vi offro i miei sogni da violentare per sfogarvi. Mi è piaciuto molto come avete descritto il vostro ossimorico rapporto con i bambini, e come avete concluso. Rabbia, rabbia e violenza e sabbia nera, esattamente come voi siete, o oscuro signore, per affermare il vostro indiscutibile dominio sul terrore e sulle paure altrui. Mio sposo della notte, dite bene, cenere alla cenere, polvere alla polvere (e mi lusinga vedere che consigliarvi "Skin to bone" dei Linkin Park vi abbia ispirato!). Ovviamente questa fanfiction finisce tra le preferite, e fidatevi, mio signore, non ce la metto per mera adulazione alla vostra magnifica figura, ma perché la ritengo degna di essere annoverata lì. Insomma, io ovviamente vi adoro, e adoro dunque qualunque cosa nasca dalle vostre mani e dalla vostra mente, ma esulando da ciò la storia è infinitamente, indiscutibilmente bella. Ah, ora è meglio che mi fermi, o finirei fuori tema! Le recensioni servono per commentare una fanfiction, gli incubi notturni che mi provocate per osannare voi. Nella speranza di rivedervi presto, e leggere ancora qualcosa creato dalle vostre splendide mani, mi consolo proseguendo la mia fanfiction, e immaginandovi fare la doccia...mmmh...! A presto, o mio dominatore di Incubi!

Vostra fan numero 0 e sposa dell'oscurità Cianethedevil

12/01/13, ore 13:18

uuuh, ottimo. mi hai proprio incuriosita, spero di leggere presto i prossimi capitoli :)
c'è molta suspance e la lettura scorre fluida, mi è proprio piaciuto, anche se per adesso non posso dire molto perchè siamo solo agli inizi e questo prologo e corto.
l'unica cosa: nella frase "che mi aveva accompagnato nelle mie notti di lavoro, se così lo si può chiamare il mio" toglierei "il mio" perchè c'è già "lo" e sarebbe una ripetizione. non voglio essere assolutamente pignola, ma visto che il resto è praticamente perfetto allora meglio esser coerenti ahah xD
comunque la valutazione è, ovviamente, più che positiva.
a presto ^^
P.S. sei il mio personaggio preferito del film <3 ahah