Tell me you love me.
di federicaMalik

14/02/13, ore 16:28

ehi scrivi bene ragazza !!! ... il capitolo fantastico come sempre...ma ho bisogno del continuo !!! aggoirna presto un bacione !!!

24/01/13, ore 20:28

Avete presente quelle storie dov'è la ragazza sfigata, insicura e priva di fascino a far innamorare, inspiegabilmente, il ragazzo più popolare della scuola?
Ecco, questa non è una di quelle storie.
Avete presente quelle ragazze insicure, sensibili, timide,imbranate, antiquate, disorientate e con mille paranoie per la testa?
Ecco, Nicole non è una di quelle ragazze.
Avete presente quelle coppie sdolcinate e inseparabili che si giurano amore eterno?
Ecco, Loro non sono una di quelle coppie.
Se cerchi una di quelle storie dove l'amore è la priorità, dove la trama è ispirata a una favola, dove il sogno dei protagonisti è star insieme per sempre, dove non esistono intrighi e tradimenti, beh ti dico solo che hai sbagliato storia.
BELLO.
BELLO.
MI PACE.
MI PIACE.
FRYBV
:QQQQ

24/01/13, ore 12:52

ecccomi anche qui,. amo leggere le tue storie. si ** continua ti prego.

23/01/13, ore 20:46

Ecco, questa non è una di quelle storie.
Ecco, Nicole non è una di quelle ragazze.
Ecco, Loro non sono una di quelle coppie.
YUFRUFRDS DIO*^^^^^^^^^*

23/01/13, ore 18:27

Questa storia è la perfezione.
Il modo in cui è scritta, il modo in cui tu scrivi. Dio, sei bravissima.
Non so, ma mi capita solo con le tue storie di non riuscire a staccare gli occhi dal computer, riesci ad incantarmi. Sei bravissima, e questa storia merita molto.
Usi un linguaggio corretto e scorrevole, e sei ordinata nello scrivere, non esistono frasi o periodi confusi, parole ripetute, la lettura è leggera e scorrevole e il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi e gli ambienti mi fa entrare dentro la storia, mi rende protagonista.
Quindi brava.
Ciao.

23/01/13, ore 18:14

Ecccomi qua ragazza che scrive cosa bvrjn. dio sei byftrdc. no cioè vrfhb. davvvero. looooooooool. vado a leggere l'altro. ciau:3

18/01/13, ore 17:35

Anche questa nuova fanfiction e semplicemente strepitosa. Sei decisamente nhnjfv. CCCCC:

18/01/13, ore 17:24

Senza parole. Dio, tesoro, scrivi benissimo e già lo sapevo, ma..ma..ma questo è molto meglio di un semplice benissimo. hbvf.

18/01/13, ore 15:52

NUOVA TUA FAN FIC = NUOVA STORIA CHE IO SEGUIRO'. è troppo hbvf. voglio il continuo, dai dai. loool ciau(:

17/01/13, ore 15:04

O.MIO.DIO.
Fe, sono senza parole, è semplicemente bellissimo**
Complimenti :33
Continua, su su.

14/01/13, ore 15:55

ciaooo:D
caspita si bravissima, è qualcosa di particolarmente bello questo capitolo, davvero. ancora tanti taaaaaaanti complimenti. continua.:D

14/01/13, ore 15:51

CIAO TESORO. devo dire che leggendo l'introduzione sono a dir poco impazzita. CAVOLO E' BELLISSIMA. sei stupenda. si lo sei. si si. Ciao e continua. su su.

14/01/13, ore 15:48

Ed eccomi anche qui. devo dire che non solo la trama è stra-super-ultra interessante, tu sei come al solito B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. :33

14/01/13, ore 15:40

Mi piace molto questa fan fiction, non è solo ben scritta ma anche ben rappresentata. Inoltre, si differenzia molto dalle classiche storie con trame molto simili.
La trama è piuttosto interessante, le descrizioni sono molto chiari e la lettura è scorrevole e veloce, quindi molto chiara.

13/01/13, ore 17:34

asdfkaflakadjaldklf *^^* ma è bellissimo! Complimenti,mi ha colpito moltissimo,mi piace da matti!!! 'ciuffo moro' LOOOL non so perchè ma mi fa ridere!
Continua presto e ancora complimenti! :D Xx