Dimmi che mi ami.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/15, ore 16:38

Bellissima!!!!!!!!!
Ho trovato questa mini fan fiction molto romantica, ma soprattutto dolce.
Lui la presa molto delicatamente, caratteristica che non gli appartiene e la fatta sua nella maniera più bella che ci sia.
E' bello leggere anche questo tipo storie su di lui, in fondo perfino Vegeta ha un cuore e dei sentimenti, se stimolati correttamente, è giusto che vengano fuori...questo grazie all'insistenza e all'amore che Bulma prova per lui.
Ho trovato molto interessante i pensieri di entrambi i protagonisti, sono stati molto profondi e hanno dato un tocco di introspezione in più alla storia.
Brava!!!!! ;)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 04:41 pm)

25/03/08, ore 16:08

Oddio quanto amo Vegetaaaaaa!! XD Vabè, esclusi i commenti inadeguati... Questa ff è bellissima, come tutte quelle della grande LORIGETA, d'altra parte; è una storia che mi colpisce sempre il cuore quella di Bulma e Vegeta, ma naturalmente dipende anche da chi la scrive: ottimo lavoro! ^^

06/01/08, ore 22:53

No, peccato che è finita ç____ç è semplicemente fantastica!!!! Lori migliori a vista d'occhio, sn davvero compiaciuta *______________________* Complimenti vivissimi *_*

mikele
14/10/07, ore 22:30

macche deluso...qst ff è fantastica come le altre!!!6 bravissima e 6 stata molto brava a far innamorare vegeta senza farlo essere troppo romantiko...hai avuto un bel punto di vista della storia tra bulma e vegeta...bravaaaaaa TVB MI RAKK FAI ALTRE FF AL + PRESTO!

05/10/07, ore 03:08

grazie per questa perla...complimenti davvero...un bacio...

30/09/07, ore 23:51

Molto bella lory, brava!!!

23/09/07, ore 02:40

l'ultimo capitolo era splendido...davvero...e non dire che non sei all'altezza di scrivere una Bulma/Vegeta...non ti rende giustizia!!un bacio grande!!nico

Piccola Srittrice
21/09/07, ore 16:57

Bellissima fanfic. Complimenti. Hai messo in risalto il vero sentimento che c'è tra i due, non soltanto l' attrazione fisica che c'è tra loro. Ancora complimenti. Ciao ciao

18/09/07, ore 18:26

stupenda............meravigliosa

18/09/07, ore 18:05

stupenda............meravigliosa

18/09/07, ore 17:52

bellixima continua

dodostar
17/09/07, ore 15:51

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!è davvero stupenda!!!! complimenti bacio

16/09/07, ore 21:13

Bellissima. B-E-L-L-I-S-S-I-M-A davvero! Kissone

evanescence
16/09/07, ore 20:41

ciao lory!!makkè deluso e deluso...m è piaciuta davvero tanto la tua ff!!!nn sto skerzando!!sei stata brava,ke dire??conitinua così!!baci baci ev

16/09/07, ore 20:12

Dell'ultimo capitolo trovo bello che tu abbia descritto i loro pensieri, così è più introspettiva! ;) baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]