Dangerous.
di istillhearyourcall

12/02/13, ore 22:51

o mio dio sul più bello? Non ti hanno insegnato k qst cose nn si fanno baby?

12/02/13, ore 21:43

Complimenti .. Sei bravissima davvero .. Non me po' aspettavo poverini avevano trovato la felicità ma hanno rovinato tutto ... Io l ho sempre detto quando si è felici capita sempre qualcosa di brutto anche a me capita spesso .. Ok smetto di parlare di me .. Ma parliamo di te sei bravissima cavolo anche gli altri capitoli erano bello ma ogni volta mi stupisci sempre di più ... Brava ... Sii .. * esulta come una matta* ... Ok scusa ciaoooo Baci Bieber Swag alla prossima(?)

12/02/13, ore 21:32

oddiooooo,è bellissimo! *resta a bocca aperta* lol.
Cioè non me l'aspettavo proprio,marò! Sono ancora a bocca aperta lol.
Non so che dire a parte che è stupendo,ancora più stupendo di quello stupendo della scorsa volta (?) che giro di parole lol.
Bravissima,bravissima,bravissima *batte mani clap clap*..STO DIVENTANDO PAZZA D: LOL.
Continua presto c: fdhfdf

12/02/13, ore 14:44

bellooooooooo!oddio oddio oddio:D mi piace troppo e poi sono così doolci :) continua assolutamente!

11/02/13, ore 23:54

oddeooo ho i brividi è semplicemente meravigliosa ti prego continua e avvisami se non ti scoccia io ti adoro e la tua storia l amo semplicemente <3 penso che tu sia bravissima a scrivere e nelle frasi capisco che ami farlo e ti capisco xkè anche io amo scrivere le mie storie! :)

11/02/13, ore 11:58

Bho, sono senza parole cazzo!
E' bellissimo, veramente.
Poi tu sei bravissima a scrivere, brava! *applausi*
Ahahha, comunque.
Aggiorna il prima possibile, come al solito poi dimmi quando hai fatto.
Ci tengo moltissimo eh.
Un bacio. xx

-Cheyenne:3

10/02/13, ore 23:17

allora wow! no sul serio! WOOOW! è meraviglioso, stupendo, incredibile,qualsiasi aggettivo positivo he ti viene in mente mettilo qua! sei sensazionale questo capitolo è davvero bello in qualche modo è come se si vedesse per la prima volta in assoluto il VERO Justin, ed è magnifico.. i loro momenti dolci sono davvero insuperabili e tu sei bravissima spero che continui presto, smetti di ringraziare chi recensisce siamo noi che dobbiamo ringraziare te, almeno.. io parlo per me XD . Comunque complimenti davvero <3 un bacione Xx
-Sara.

10/02/13, ore 21:25

Wow davvero sono innamorata della tua storia mi piace moltissimo ..scusa se non ti ho recensito prima .. Comunque é davvero bellissimo ... Spero che tu scriva presto il continuo perché non vedo l'ora di leggerlo ... Continua così ..!!!
Baci .. Bieber Swag :* :D

10/02/13, ore 21:21

Eeeeeeed eccomi qui, a scaraventrare i gioiellini di famiglia(?) lol.
Ok, non so che dire, se non...ODDIO MIO, E' ASSOLUTAMENTE SJFHKDFAGJFDAKGFDJAKL mi ha fatto sorridere perchè nonostante tutto ho il ciclo e anche se non te ne frega niente lol sono scurbutica ed è difficile che io sorrida, quindi grazie e avvisami ancora quando continui, perchè è davvero una bellissima storia.
Justin criminale non l'avevo mai visto, l'ho visto montato, puttaniere e addirittura ebreo ma mai criminale, quindi complimenti anche per l'originalità.
Ciau meraviglia ❤❤

10/02/13, ore 21:16

Tu sai che io stavo morendo d'infarto leggendo questo capitolo? lol.
Oddio è bellissimo,no ma seriamente..*guarda negli occhi* ADOROSO (?) lol.
Sempre più belli i capitoli,devo dire che mi stai lasciando di stucco kgdkhgfkd <3
Aggiorna presto c:

10/02/13, ore 20:27

mi dispiace tantissimo di non aver più recensito, ma internet si è andato a farsi benedire.
tralasciando tutto ciò,credo seriamente che questa stia diventando la mia preferita! Cioè la figura di Justin criminale "Arg" ma allo stesso tempo dolce è aaawwwwww .
davvero scrivi benissimo e la trama é bellissima quindi oltre a dirti di continuare presto........BRAVISSIMA!

10/02/13, ore 18:19

Devi continuare appena puoi <3 Questa Fan Fiction è davvero stupenda <3

10/02/13, ore 17:05

aw ma sono troppo teneri djdk sopratutto justin. un'altro stupendo capitolo c: continua cosi djdkd ciao pella

10/02/13, ore 16:24

questo capitolo mostra i caratteri dolci di entrambi. justin ritorna a sorridere dopo tanto tempo, ha trovato qualcuno che non ha paura di lui, che non si basa solo sulle apparenze, mentre veronica ha trovato un ragazzo con cui confidarsi e scherzarci cose che prina non poteva fare. non so perchè ma dopo questo capitolo sento che succederà qualcosa di brutto, boh (?) continua al più presto baci ((:

10/02/13, ore 16:15

mi sto praticamente drogando della tua storia,in cinque minuti ho letto tutti e sette i capitoli,lol. sei davvero molto brava a scrivere,sul serio,ftghnjki aspetto con ansia il prossimo capitolo. c: