Panna spray
di I_Cant_be_no_superman

23/01/13, ore 16:29

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIIIIIIIO.
E' BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA.
amo la coppia Ziall :')

22/01/13, ore 22:14

Perché l'ultima Ziall??? Io ADORO le Ziall e in giro non ce ne sono molte...comunque complimenti mi è piaciuta molto la storia ;)

15/01/13, ore 12:24

cazzo questa os è veramente bellaaaaaaa

la scena rossa è scritta verametne bene molto mlmlmlmlmlmlmlmlmlml
malik alla panna niente male laskjfdjks

niall così pervertito è moltooo hot ajsfhjklsdf

e zayn che va la parte del passivo mi piace u.u
aspfjdsljkf sldj flsd

ps.
perchè dovrebbe essere l'ultima ziall!?!?!?!?
se il motivo è perchè non le sai scrivere ti sbagli!!!! le scrivi benissimo aòskjflksdjklfjd se è perchè non ne vuoi scrivere ok :(

ciao :*

12/01/13, ore 23:11

MAAAAAAAA! TU PROVA A LASCIARE LA ZIALL CHE MI SENTI! MI FACCIO DARE IL TUO INDIRIZZO. Ydvbycbshcunun mi stai facendo fangirleggiare come una pazza, moglie. Ysdgbugscbh non puoi capire. Tu mi hai ascoltataaaaaa! Che beeello. TDECBYSCNUH la trama e' geniale, anche perche' Niall che mangia ormai penso che sia una cosa piu' che normale. Poi se mangia dal corpo nudo di Zayn ancora megkio. AHAHAAH sto maaale! :D tu hai scritto due Ziall, una piu' bella dell'altra, giuro. Quindinon abbandonare questa bromance perche' sei bravissima. Ogni bromance su cui scrivi e' belkissima, fine della storia. :D facciamo un patto tra autori: la prossima volta che scrivi una os MANDAMI UN MESSAGGIO MINATORIO! PERCHE' IO LA DEVO LEGGERE! INTESII?! Bene. Ygdvdygybdwv non farti scrupoli, tu non disturbi mai (: ok? Ok! *____* ti adoro moglie, sei il meglio! *__* tipo che una mia amica la stava leggendo in classe, mi chiama e mi fa: Maaarti c'e' una Ziall che ha scritto la tua amica, li! AHAHAHAH stavo morendooo. Mi sono fatta l'ora di psicologia immaginando la tua os. Hudvdbedjh *___* brava moglie! A preeestissimo, spero (: ciao! M. <3<3<3
P.s: non so se dirtelo o no, senno ' poi mi ripudi. Pero' ho scritto una Larry gialla. Mmh mhh ladciamo perdere. Hbvudjdn <3

12/01/13, ore 21:46

Saaaaaalve donna golosaaa! Ohohoh!
Sai che adoro tutte le tue storie, vero? E ch sono strafelice che tu abbia fatto un'altra Ziall! *^*
Nonostante tu mi dica sempre che non sono niente di che io mi ritrovo queste bellezze davanti gli occhi!
Ti adoro! <3
Quasta OS è pannosa (e perversa, ma noi ce piace eheh)
Cucciolo il nostro domiglione, si è sentito abbandonato!
(me lo sono immaginato stile cucciolo in una scatola con gli occhioni dolci, nom chiedere il perchè lol la mia mente da brutti scherzi xD)
Ma penso che l'attesa solataria sia servita a qualcosa!
Vista la bella sorpresa che gli ha riservato il biondo, eheh
Il nostro Niall con quel faccino da angelo è più perverso di noi, good boy!
Il nostro golosone ora ha un nuovo piatto preferito Malik alla panna! gnam =w=
Comunque la prate *pervperv* è bellissima! aaaaargh!
Tutta quella panna, tutte quei baci, tutte quell.. *coffcoff* .. capito no?
Oddio bellisimooooo! *___________*
Ti saluto e scusa per questa pessima recensione ma ho dormito 3 ore per finire una cavola di tavola per scuola!
Sonnooooooooo!
Ti voglio bene <3

11/01/13, ore 22:45

Malik alla panna :Q________
Lo voglio anche io!!!! Non è giusto :Q_____
*si ricompone*
Dunque, è F A N T A S T I C A. Ziall è in assoluto la mia bromance preferita *O*
Avevo letto un paio di altre storie in cui utilizzavano la panna, ma non mi erano piaciute... questa invece rende davvero l'idea *-*
Bellissima davvero, e ti prego: scrivi altre Ziall *occhioni dolci*
Bacioni,
Fy :D

11/01/13, ore 20:55

Beh vediamo da dove posso iniziare, allora la storia devo proprio dire che è originale non ho mai trovato una cosa simile.
Poi ziall è la mia bromance preferita *-* quindi mi è piaciuta ancora di più :)
I momenti pervy sono stati i più pervy che ho letto in una os ahahah ci è voluta attenzione lol..
Arrivata qui ti meriti un bel COMPLIMENTI!!!
-loveyouzayn

11/01/13, ore 20:43

Bella! Sul serio mi piace molto, shippo Ziall all'infinito e questa storia è stupenda e molto molto hot. Uniche due considerazioni negative, ci sono alcuni errori di ortografia e uno di forma, ma nulla di grave, inoltre credo che avendo Niall ricevuto la notizia che il suo migliore amico se ne va dovrebbe essere un po'...triste, credo. Apparte ciò, che è solo la mia personale opinione, non devi smettere di scrivere Ziall anzi attendo ansiosa qualcosa di tuo.
Kiss

11/01/13, ore 18:41

wwukdaugf galhsi deceduta!
Le robe con la panna sono parecchio eccitanti, poi tu metti Niall attivo e io mi sciolgo!
Bella bella bella, il tuo modo di scrivere migliora sempre di più e io adoro le tue OS sempre di più!
Vado a morire in pace!
A presto! Baci!

11/01/13, ore 17:51

Ciao Marinella!
Allora, ti devo dire che questa OS mi ha stupito particolarmente perchè (è vero che si vedono tante OS rosse tutte uguali) nell'essere simile alle altre è completamente diversa! Hai un modo di scrivere molto coinvolgente, mi piace! Spero scriverai ancora!
P.S. se vuoi passa a leggere la mia OS su louis, mi farebbe piacere un tuo parere!
Ciao :*