Storia di un grande amore
di nanetta86

04/12/07, ore 19:58

scusate ma preferisco non continuare..anche se ho gia pronti gli altri capitoli...ma non sono molto belli scusate...

Vegetina ssj 94
20/10/07, ore 19:37

Continua è bellixxima!

Mikysimpa
20/10/07, ore 17:34

be ame come finale va bn...ma se hai in mente di fare qualcos'altro,vorrei leggere il seguito ^^.mi spiace di essermi accorta così tardi della tua storia...cmq mi piace un sacco^^.baci e se contini al prossimo cpaitolo

goky93
09/10/07, ore 13:33

ti prego continuala ke è ballissima!!complimentiii!!baci8

13/08/07, ore 20:37

bellissima! continua presto! kiss

13/08/07, ore 17:33

Mi è piaciuta molto!! spero ke il porssimo capitolo sarà bello cm i precedenti!!ciao 1 BaCiO°°

vegeta's family fan
08/08/07, ore 18:54

bellissimo questo capitolo...stupendo...continualo presto..aspetto il prossimo capitolo

ary22
08/08/07, ore 17:20

ah ah ah!!! bella vegeta!!!!!!!che carino!!aggiorna presto che 6 bravissima!!^^ kiss

panny999
08/08/07, ore 17:05

visto ke te hai rece, lo faccio pure io ^^ davvero una bellixima storia, nonostante la coppia Bulma-Vegeta non sia delle mie preferite (ma va?) ciauxxxxx

Shashi
05/08/07, ore 19:46

Bei capitoli!All'inizio credevo veramente che Vegeta aveva ucciso i genitori di Bulma e l'aveva violentata...ma x fortuna era 1 sogno xD!Continua presto.

05/08/07, ore 11:26

maci....mi sono spaventata....menomale che era solo un sogno qll di bulma....cmq fantastica qst capitolo....baci Paie

05/08/07, ore 01:12

Credo che il modo di esprimersi sia un po' ingenuo (dalla rapida occhiata che ho dato), ma il problema più facilmente risolvibile è questo:
"Decise comunque di ignorare la sveglia,non aveva voglia di alzarsi,anche perché "
si scrive
"Decise comunque di ignorare la sveglia, non aveva voglia di alzarsi, anche perché "
cioè lasciando uno spazio dopo la virgola (ed in genere dopo ogni segno di punteggiatura).

03/08/07, ore 20:32

mi è preso un colpo...no fare + questi skerzi! continua presto ti prego!

03/08/07, ore 17:01

anche questo capitolo è molto bello e scritto bene!!!!! per fortuna era solo un sogno!!!!! aggiorna presto!!!!! kiss

02/08/07, ore 19:44

ke carino si è addormenta pensando a lei....ke gentil'uomo....o ma cm è bello vegetuccio uccio uccio!!!! continua baci Paie