L'incantesimo della pioggia
di Aurore

Uao, mi è davvero piaciuta! Non avevo mai pensato al loro primo incontro dopo tutti quegli anni, ma mi è piaciuto molto come l'hai descritto. :) Clary piccolina è adorabile!
Appena avrò tempo correrò a leggere l'altro capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è privo di descrizioni superflue e coinvolge subito. Mi piace anche il modo in cui non riveli subito di chi si sta parlando ma lo si scopre poco a poco.
Inoltre trovo che i personaggi siano molto appropriati, insomma, li hai saputi rendere molto bene e non ne hai modificato il carattere. Come si dice in questi casi? IC mi pare xD
Sì, mi è piaciuto davvero molto. :)
Bravissima.

Kry <3

Ciao :)
Ho letto questa storia sotto consiglio e ne sono felicissima perchè è davvero molto bella e scritta perfettamente.
In effetti, qualche volta mi ero chiesta com'era avvenuto il loro primo incontro e mi è piaciuto come lo hai concepito.
Sono riuscita a mettermi nei panni di Luke, erano così vivide le sue emozioni, cavolo.
Mi piace il contesto, le belle descrizioni che hai usato. Il testo è scorrevole, non annoia mai, insomma brava.
Complimenti.
-Carmen Black

Ciao, come ripeto troppo spesso ultimamente sono nuova della sezione Shadowhunters sebbene legga i libri da quando ho qualcosa come... 13 o 14 anni? Sì, parecchio tempo dato che adesso ne ho 18. La tua FF mi è piaciuta, anzi già non vedo l'ora di rileggere il seguito. Ho sempre trovato la storia di Luke e Jocelyn molto dolce e anche difficile, se mi passi il termire e credo che tu l'abbia resa bene. Ho trovato qualche erroruccio nelle prime righe, ma passabile, perché il resto è praticamente perfetto. Quiiiindi, la storia va nelle seguite seduta stante, spero che aggiornerai presto presto, davvero. Nel frattempo ti faccio tanti complimenti e tanti auguri per aver scelto un tema così 'tosto' da trattare. Mi piace.
Ah, ovviamente se ti va puoi passare dalla mia unica fic su Shadowhunters: una raccolta di drabble in cui associo ogni personaggio ad un colore. Se ti va di leggere le prime due sono davvero brevissime e a me fa sempre piacere sapere cosa ne pensano i lettori.
Come dicevo prima, sono nuova, non mi conosce nessuno xD

A presto

-Sofi

Bellissima :) Ho sempre trovato questa coppia molto bella, e mi fa piacere che tu abbia scritto questa piccola ff. Ho notato solo pochi errori nelle prime due righe, ma per il resto è scritta benissimo.