Ti voglio bene
di Pikky

12/01/13, ore 18:41

Allora, do di sicuro recensione positiva soprattutto perché è scritta bene e lo stile mi piace, però non so bene come commentare. Da una parte immagino che Emma sia stata addolorata di dover ripetere lo stesso errore dei suoi genitori, dall'altro lato però io immagino una ragazzina 17enne totalmente irresponsabile che mette al mondo un figlio nella più completa incoscienza di ciò che sta facendo. E' cresciuta in fretta e questo è certo però restava sempre una ragazzina.
Mi piaciuto invece che tu abbia nominato comunque Neal, come a sottolineare che quello è stato il momento in cui ha iniziato ad erigersi muri attorno, quindi sfruttare gli uomini ecc, come racconta sempre nella serie. L'affetto per Henry, subito, però non so... E' stata una scelta un pò romantica che ha comunque il suo perché!
Brava comunque, mi auguro di trovare in questa sezione prossimamente qualcos'altro di tuo!

11/01/13, ore 20:39

Non è giusto, tu vuoi proprio farmi piangere a tutti i costi T.T
Sei stata molto brava a descrivere questo momento così delicato e struggente per la povera Emma.
Ti dirò, ho fantasticato spesso su questa scenetta e tu sei riuscita a renderla perfetta. Brava :)
I pensieri sul nome del bambino li ho trovati molto poetici e originali.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo !
A presto