Silly T h i n g s
di Sae

31/07/07, ore 17:52

questa è un'altra coppia che mi piace tantissimo! shikamaru è sempre così svogliato! adoro la sua strafottenza!ciao!

Hime_chan
31/07/07, ore 12:36

Perchè "la grandiosa Hime_chan"?? ^___^ Questo chappy mi è piaciuto molto,soprattutto per le litigate fra quei due che alla fine però si dicono di amarsi*___* Sei sempre molto brava a scrivere complimenti!

31/07/07, ore 11:10

Uhm, pensavo che fosse una shot, ma a quanto pare i miei calcoli erano sbagliati. Beh, molto meglio.
Davvero molto bello anche questo capitolo, e se te lo dice una persona che non ama le ShikaIno...Sei una bravissima autrice. Dico davvero, riesci sempre a mantenere i personaggi completamente IC. Ino infuriata come una belva, e Shikamaru che nonostante la rabbia di Ino, continua a essere svogliato, guardando il cielo di Konoha. E la gelosia di Ino, che lei smentisce è davvero tenera. Davvero, è bellissima, mi ha molto colpita. Questa è l'unica InoShika che mi è piaciuta, nelle poche che ho letto. E' scritta benissimo, hai uno stile originale, le descrizioni che io ritengo importantissime per la storia sono piacevoli e scorrevoli...Stò diventando monotona, lo sò, ma sei davvero brava. Ancora, ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere una tua prossima shot al più presto. Saluti!