Lo conosci Thad?
di Vals Fanwriter

17/05/13, ore 17:08

Ops....un'altra Thadastian.
Ebbene si. Adesso ne sento il bisogno. Non so come mai, mi piacciono troppo e poi sapendo come bene scrivi sento DAVVERO il bisogno di leggere roba su loro due. Inizio premettendo che ho visto "How I met your mother" ma solo la prima serie credo e poi la puntata con Britney Spears, poi niente altro perché non so bene nemmeno io il perché...lo riprenderò prima o poi. Spero. Comunque premettendo questa cosa per me la storia di conseguenza è del tutto nuova e posso dirti una cosa? E' FANTASTICA QUESTA FF. Dico sul serio. E' davvero bello. Poi il modo in cui scrivi senza ripetizioni e/o errori ti fa godere a pieno quello che scrivi perciò. Inoltre il personaggio di Seb, non lo so...lo riesci a caratterizzare benissimo. Ed è difficile perché molti pensano che basta scrivi da "stronzo" ed hai fatto il suo personaggio, invece tu riesci ad entrare benissimo nella sua mente e tirar fuori tutto quello che può dare il personaggio di Seb e penso che questa sia una cosa bellissima! In ogni caso il finale mi ha fatto urlicchiare perché...cioè anche io pensavo ad un preservativo appena ho letto la descrizione però subito dopo ho capito che non sarebbe stato così Sebastian, cioè non era il momento giusto dove mettere quella cosa e perciò subito avevo intuito che poteva esser altro e sinceramente.....kjregnejgknejkgnrejkgre ecco come al solito dovevo farlo. Ma tanto tu mi perdoni verooooo? *puppy eyes* ♥
E beh che dire? Ah si. FAI CONTINUARE QUESTA STORIA. Non lo so....fai una altra os dove c'è il continuo tipo....loro insieme dopo molti anni che raccontano ai figli/nipoti come si sono incontrati e poi cosa è successo a loro (riprendendo il telefilm, penso) oppure...boh non lo so però mi piacerebbe! (anche più in la nel tempo dico...)
Un abbraccione.
-Happillion

27/02/13, ore 15:42

E sono giunta anche qui - visto? Con calma faccio tutto! Che significa che sono ventisei anni fuori corso? No...? No, okay.
Dunque, eri molto insicura riguardo questa storia, me lo ricordo bene - anche se è passato un po' - ed io poi ci ho messo anche il mio a farti venire le paranoie, me ne rendo conto. Nel complesso, a rileggerla oggi, questa shot è davvero carina e ben strutturata, però. Avevo dimenticato quanto fosse leggera e ben scritta, quanto facesse sorridere e awwware.
Perchè Thad è un amore e Jeff vince il titolo come miglior amico dell'anno, senza ombra di dubbio. Amo la loro amicizia - cioè, amo questo meraviglioso Head Canon che abbiamo tutti - e amo il modo in cui si relazionano l'uno all'altro, la sindrome da mammina di Jeff e il suo bisogno di vigilare costantemente su Thad e sul suo buon umore.
Sono dolcissimi e Thad imbarazzato è l'amore - anche se io ti consiglio sempre di limitare le pare mentali, perchè rischiano di appesantire il testo, lo sai - e posso immaginare che non sia esattamente a proprio agio nel sottoporsi a quella messinscena ogni volta... specialmente se poi si trova davanti niente di meno che Sebastian. Secondo me ci è morto, quando lo ha vesto e ha pensato che, che culo!, Jeff ci aveva visto giusto stavolta, neanche a farlo apposta xD
Sebastian poi è perfetto come al solito, ma non si può resistere alla sensualità innocente di Thad e alla fine è capitolato anche lui... peccato che Jeff!Mamma chioccia sia andato a rompergli le uova nel paniere xD
Alla fine, ha rimediato un numero di telefono e una bella serata, direi che non gli è andata affatto male xD
Adorabile, come ogni altra perla che partorisce il tuo cervellino :3
Un bacio, bellezza,

Robs.

15/02/13, ore 22:46

Leva quel forse, leva! Leva e pubblica un seguito!
Da questa prima frase puoi capire quanto mi sia piaciuta. No, davvero, è perfetta! Mentre leggevo mi immaginavo proprio il McLaren's, dal bancone a Carl il barista. Hai davvero ragione nel pensare che una sorta di crossover ci starebbe bene, i ruoli sono davvero azzeccatissimi. Nick/Lily e Jeff/Marshall sono perfetti, ce li vedo ad avere mal di pancia assieme, e Thad è decisamente Ted. La perfezione però arriva con Sebastian/Barney, AWESOME! Ci manca Robin, potrebbe essere Flint! Tu shippi Thad/Flint, ci starebbe vista la Ted/Robin. Ma comunque...
Dicevo che riesco a immaginarmi benissimo l'ambientazione, Thad che non riesce ad avere una vera relazione e che vive - letteralmente - con la coppia del secolo, che butterebbe giù chiunque. Ma tranquillo Thad, alla fine arriva Sebastian! > questa era brutta. No, va beh, stanno proprio bene insieme, che si stuzzicano e ribattono l'uno alle battute dell'altro, anche se pungenti e provocanti. E adoro Jeff gelosino che arriva in soccorso del suo migliore amico! Ma tanto sappiamo tutti che Thad chiamerà Sebastian, che entrerà a far parte del giro e non li mollerà più <3
Sappi che, se mai ti venisse voglia di scrivere un seguito o qualcos'altro in tema HIMYM, io sarò lì a tifare per te u.u
Ah! Ultima cosa stupida stupidissima: quando Sebastian dice "ti ho appena conosciuto..." io sono partita in automatico con la frase di Up, "ti ho appena conosciuto e già ti voglio bene". E anche se non c'è, anche se Sebastian stava facendo il provocatore, io ho awwato. Normalità, proprio.
Recensione stupidissima, scusa, rimedierò con l'eventuale seguito! *occhiolino alla Barney*

23/01/13, ore 15:13

oddei, ma questa os è adorabile.
Voglio, anzi pretendo il seguito ahah
Jeff nel bene e nel male è sempre lui a incasinare le cose e Seb, beh lui è Smythe: già è una definizione.
Ancora complimenti per la trama, mi piace un sacco.
alla prossima :3

15/01/13, ore 14:56

Eccomi finalmente XD
Bene, come ti dicevo in chat: la storia è prima di tutto scritta con una forma impeccabile (come tutto quello che scrivi d'altronde, mi domando se anche il tuo elenco della spesa ha questa precisione e ricercatezza della forma XD), il plot mi piace perché anche se è una AU, è comunque una realtà di cui i pg si vestono bene; nel senso che è credibilissimo che il personaggio di Sebastian frequenti pub e ci provi con un ragazzo di cui sa solo il nome. E' credibilissimo che Thad e Jeff siano quel tipo di migliori amici e che Jeff ne combini una dietro l'altra (almeno per come immagino io Jeff) e a mio parere anche la reazione di Thad, dapprima incerta sul da farsi... (perché diciamocelo Sebastian è un figo da paura ma è anche il tipo di persona su cui mamma ti metterebbe in guardia dicendoti di stargli alla larga XD) e poileggermente più sicuro di sé, quando cerca di tenergli testa e flirtare a sua volta (più o meno XD).
E' tanto carina questa shot e come ti dicevo, nel caso ti venga in mente un seguito, secondo me si presterebbe molto!
Baci, bimba <3

11/01/13, ore 21:16

Ciao! Complimenti per la storia, è davvero carina. Thad imbarazzato è dolcissimo *_*. E Jeff è fantastico - completamente fuori di testa, però fantastico. Certo, i suoi metodi per sistemare Thad non sono propriamente ortodossi, ma dopotutto, come dice lui stesso, vuole solo vederlo felice. Anche se alla fine un po' l'ho odiato -.-". Che tempismo del cavolo, Sterling! Il dialogo tra Sebastian e Thad è fantastico, con Thad sempre più imbarazzato e Sebastian... Affascinato? Sì, penso che sia la parola giusta. Una bellissima Thadastian, complimenti!s Saluti SofiaKaiEleutheria