Such an awful world
di chasingusall

25/06/14, ore 01:53

Ciao :D mi piace davvero tanto questa FF,sia per Daryl (che adoro *-*) sia per tutti gli altri. Spero che aggiornerai presto,un bacio :*

02/04/13, ore 14:17

Oh Ecco anche Michonne e quindi posso dire che ci siamo davvero. Il cerchio inizia a stringersi e tutti i protagonisti hanno fatto il loro ingresso in scena. Poi Daryl, che vuoi, quando si parla di lui non riesco a trattenere il mio entusiasmo! Lo amo troppo il bell'arciere e sono contenta di come sia terminata la terza stagione! (Oddio eviterò di spoilerare!). Bene attendo con ansia gli avvenimenti del prossimo capitolo. A proposito, il sogno è secondo me la perla di questo capitolo, sia per il significato sia per la poesia del linguaggio! Bravissima. Adesso mi fermo qui, a presto.

24/03/13, ore 19:01

Ciao :) Ti scuso per il capitolo corto ma interessante :) Devo dirti che ogni volta spero in qualche risvolto romantico tra Evelyn e Deryl...non so perché ma lui ha quel fascino del duro dal cuore buono che io adoro nei personaggi maschili...quindi spero in una loro relazione.....inoltre trovo molto belli i flashback sotto forma di sogni che interrompono per dei secondi la storia, ma gli conferiscono qualcosa di particolare.....Spero che Rick non si arrabbi vedendo che Evelyn porta con se Michonne anche perché mmi fa simpatia la ragazza ;) Come sempre io non conosco la serie e i personaggi quindi mi baso solo su quello che leggo per recensire...spero di non sbagliarmi lol Al prossimo capitolo :) -Sel-
P.S. carino il fatto che si bevono un Martini sulla spiaggia ;)

22/03/13, ore 17:43

Davvero un bel capitolo, anche se molto corto, ma dato che hai detto che il prossimo sarà più avvincente non mi preoccupo.
Finalmente arriva l'eroina Michonne XD anche lei e' uno dei personaggi che adoro XD
Ti prego dimmi che Evelyn si legherà a Rick!! Nulla togliere a Daryl, ma ultimamente mi immagino sempre qualcuno che possa far breccia nel suo cuore e alleviare il suo dolore. Inoltre lei piace anche a Carl XD
Quando pubblicherai il prossimo capitolo?
Un bacio!!!

P.s: quando arriva Daryl ad uccidere l'errante, ti sei sbagliata e hai "Emily" invece che "Evelyn" XD

22/03/13, ore 16:59

Vabbè via solo perchè hai detto che nel prossimo capitolo succederanno cose mooolto interessanti ti perdono per il capitolo corto.
Oddio i sogni che fa Evelyn mi fanno venire sempre il magone...Sei troppo brava ad esprimere il suo dolore costante che lei cerca in ogni modo di affrontare.
Maledetto zombie che tra poco faceva lo spuntino con la nostro begniamina...sempre in giro stanno XD
E Daryl (qui ci vuole un attimo gli occhietti a cuoricino e il batticuore) puntualmente arriva a salvare le vite altrui.
Se questo benedetto arcere non ci fosse andrebbe inventato ihih
Bene contando che mi hai messo in curiosità quando posti??
La rompiballa che è in me esce fuori muahah
Aspetto ansiosa il continuo
Baci baci

21/03/13, ore 19:54

Perdonami per il ritardo assurdo nel leggere e nel commentare.
Capitolo ricco di azione.
Ah appena letto il nome di Merle mi sono messa a sogghignare Merle=guai
Ma se in una storia come questa i guai non ci fossero non sarebbe così entusiasmante no?!
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai raccontato e descritto il pestaggio, non sono una pro alla violenza che sia ben chiaro XD solo che sei stata brava a descrivere quei momenti in maniera così realista.
Amo i cattivi ma il Governatore, così subdolo e verme proprio no....
E chi è che l'ha salvata? Io punto su Michonne , ma staremo a vedere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci baci

20/03/13, ore 19:45

Ciao, mi chiamo Federica ed è da parecchio che seguo la serie di The Walking Dead.
Comunque questa storia mi piace molto (infatti la metterò tra le preferite per vedere come continua ;))
Inoltre il personaggio di Evelyn mi piace molto, soprattutto il ricordo ancora vivido che conserva di Paul, ma non vedo l'ora di vedere se avrà' qualche "flirt" con un altro dei protagonisti, tipo Daryl (probabile) o Rick ( meno probabile) XD
Aggiorna presto!! Un bacio!

P.s: come mai hai scelto di inserire un nuovo personaggio? E perché uno come Evelyn?

19/03/13, ore 13:50

Ah ecco, sapevo che insieme a Merle Dixon arrivavano anche i guai! Però sarebbe arrivata anche l'avventura, che in una serie come questa ci vuole! Bene il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono curiosa di sapere chi ha aiutato la protagonista. Andrea? Michonne? Il mistero permane. Immagino che intenda riaccompagnarla alla prigione. Bene attendo ansiosa il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio i miei più sinceri complimenti.

16/03/13, ore 23:47

Ciao :) FInalmente dopo un po' di tempo hai aggiornato.....Devo dire che questo capitolo è pieno di "sorprese", mentre leggi non sai mai cosa succederà fino alla fine ( dovresti smetterla di lasciare i capitoli così in sospeso!). ti perdono l'enoermeritardo solo perché questo capitolo é bellissimo e hai creato un'atmosfera perfetta (almeno a mio parere ;) ) Continua a scrivere.....Devo dire che il flashback che hai fatto riportando l'episodio dove evelyn e paul stavano festeggiano san valentino m ha sorpreso, ma niente male ;) Divertente il pezzo in cui Merle viene azzittito dal Governatore ahhaahah...alla prossima :)

10/03/13, ore 17:52

Allora eccomi qui. Finalmente ho trovato il tempo di finire di leggere la tua storia e anche di commentare. Fermo restando che nessuna di noi è una professionista della scrittura ed io meno che mai, passo come prima cosa a farti i complimenti su alcuni punti della FF:                                                                                                                                                                                                                                        1) Mi piace il tuo linguaggio. Solitamente non amo molto la prima persona, credo che limiti un po' la storia, ma tu hai una scrittura molto fluente e varia e quindi veramente notevole. Usi termini sempre diversi ed io che invece sto sempre a consultare il vocabolario dei sinonimi, lo apprezzo davvero tanto.
2) Il personaggio di Evelyn mi piace. Non è una che si piange addosso o che si rimette alla magnanimità del gruppo per mangiare ed essere difesa. Si da da fare, è attiva, esprime pareri e questo gioca a suo (e tuo) pieno vantaggio.
3) Noto che hai una predilezione per Rick, che è il personaggio più sviluppato, almeno fin d'ora. Mi è sembrato anche che abbia una simpatia particolare per Evelyn...almeno è quello che ho letto fra le righe. Il paragone col palloncino è del tutto adeguato al personaggio in questo preciso istante del telefilm.
Ora passo a dirti invece delle cose che non mi hanno convinta del tutto (ma che comunque non tolgono l'interesse alla storia nè minano la tua bravura).
1) L'arrivo dei nuovi personaggi, potevi approfondirlo un po' di più (non so se hai intenzione di farlo nei prossimi capitoli), sono stati accettati con troppa faciltà e non si capisce bene ancora se avranno o meno un qualche ruolo più avanti.
2) A parte questo capitolo, dove è interessante il ritorno di Merle, tutto sembra un po' scorrere via, insomma 5 capitoli e non è che sia successo molto. Ora personalmente penso che alla fine tu abbia voluto creare una premessa e il meglio (o il peggio, secondo il punto di vista di questi poveri disperati :) ) debba ancora arrivare. Insomma mi aspetto il botto! E con Merle Dixon (che a me piace tantissimo) non c'è da stare tranquilli. Spero che tu non veda queste mie considerazioni come critiche, sono solo dubbi che al momento ho, ma che magari verranno pienamente fugati nei prossimi capitoli, che aspetto con ansia. A presto.
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 06:04 pm)

06/03/13, ore 22:25

per ora mi piace molto, vorrei che dessi un pò più di spazio a daryl che è il mio preferito....in effetti mi leggo tutte le ff incentrate su di lui,sperando sempre in una storia d'amore anche perchè se aspetto la serie campa cavallo....

19/02/13, ore 21:03

Ciao :) capitolo bello :) devi assolutamente continuare...sono a corto di immaginazione per recensire come si deve lol bellissimo il pezzo di rick ;) alla prossima :)

18/02/13, ore 15:45

Anna questo capitolo è spettacolare.
Le emozioni che hai espresso di Rick mi hanno fatto venire la pelle d'oca....Ti giuro è tutto così dannatamente realistico che sembra vero.
Ed Evelyn mi piace sempre di più...la trovo una ragazza molto sveglia che sta imparando a lottare con le unghie e con i denti e credo che nel corso della storia saprà dare molto di se al resto del gruppo.
E poi vogliamo parlare della parte finale?
Merle Dixon.
Io adoro Merle, mi è sempre piaciuto fin dall'inizio è un personaggio che fa storia!!!
Ora voglio vedere proprio come svilupperai il continuo.
Poche ore alla puntata...io c'ho sempre da riprendermi da quella di lunedì scorso XD
Miraccomando continua appena puoi perchè la tua storia mi piace da morire.
Un bacio grande

05/02/13, ore 22:23

ciao :) eccomi come sempre a recensire...che dire...la storia continua a piacermi sempre di più e appena finito di leggere ti avrei volentieri costretto a scrivere il seguito immediatly! Continua così anna :)

04/02/13, ore 14:45

Si okay secondo me lo fai a posta a lasciarci sul più bello.
Cattiva!!!!
Scherzo eh ovviamente XD
Beh anche se questo capitolo diciamo è stato di passaggio è sempre ben scritto e mi è piaciuto lo stesso.
Rendi molto suggestive le situazioni e sopratutto molto reali e vere.
Okay ora chi è che ha aperto il cancello???Non ho molta immaginazione, quindi con ansia apsetterò di capirlo...e personalmente non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più.
Beh ovvia facciamo un azzardo, secondo me non è stato nessuno del gruppo originario intendo, e nemmeno i nuovi arrivati, che senso avrebbe avuto aprire un cancello con il rischio di morire sbranati (cosa che a uno è successo) dagli zombie? Io quindi azzardo che è qualcosa estraneo, di fuori dal gruppo e dai nuovi arrivati...Vedremo se nel prossimo capitolo ho indovinato o no XD
Ancora brava per la storia.
Aggiorna presto miraccomando XD