New world, same world
di Reil

03/01/12, ore 11:35

Hey, ho trovato la tua storia per caso.. Ma lo sai che è davvero carina?
E' un vero peccato che non posti più.. Ed è un vero peccato che nessuno si prenda più la briga di commentartela.
Purtroppo, so cosa significa quando i lettori ti abbandonano, e so che probabilmente la tua voglia di scrivere è andata a farsi benedire con gli ultimi che ti commentavano..Però, guarda, te lo dico sinceramente: se stai leggendo qui, io sono molto più che disponibile a commentare i tuoi prossimi capitoli, ok?
Perché la storia c'è, ed è molto simpatica, i personaggi sono divertenti e interessanti, scrivi bene (e non è una cosa da sottovalutare in questo periodo, qualcuno che sappia mettere le virgole al posto giusto e che non faccia un sopruso dei punti esclamativi è da considerare molto prezioso)..Forse l'unica cosa (che in ogni caso non si può definire difetto, anche se personalmente non è una caratteristica che mi fa impazzire) è il fatto che i capitoli sono un po' corti, e postati -diciamocelo, su- sempre un pochino in ritardo.
Però davvero, di materiale ne hai in abbondanza, prova a rimetterti in carreggiata.
Ricordati che se hai voglia di riprenderla in mano, io sono pronta a leggerla!
Baci,
A.

24/07/09, ore 17:48

Uhuhuhuh, già immagino appena vedrai il mio commento dirai: AH è solo quell'idiota.....uhuhu, già proprio così. Beh, anche se già sapevo cosa stavano per fare Ginny e Blaise sono rimasta sconvolta lo stesso.....uhuhuh....comunque vedi di fare i capitoli più lunghi....questa credo sia l'unica pecca e poi non posso dirti se hai fatto errori dato che sono io quella che ne commette in grandi quantità. Dai aggiorna, e non farci aspettare tanto (siiiiiiii ndtutte)
Un ittadakimasu anche a te uhhuhuhu.
Bacion cion ci chan baka no hime ^ : ^

28/04/09, ore 19:25

mi hai stupita davvero in questo capitolo! mi aspettavo tutt'altro in realtà, insomma, da come iniziava (le prime due righe XD) si preannunciava in un modo... poi alla terza mi sono freddata, per non parlare poi del secondo paragrafo è calato il gelo...però...wow...e chi se l'aspettava questa?? ^__^ attendo gli sviluppi eh...ciao!

28/04/09, ore 10:39

Ciao! finalmente sei tornata! scherzo comunque ho letto anche questo capitolo, non so ancora cosa pensare di Ginny e Blaise.. magari andando avanti con la storia mi farò un'idea più precisa.. Susy finisce sempre nei pasticci, prima il volo dalla scopa, poi il volo giù dalle scale... è un po' maldestra e poi quello che mi fa sorridere è che somiglia un po' a Neville.. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

12/03/09, ore 23:07

hoooo bella bella bella bella!! La storia mi piace un casino, ma la coppia principale qual'è?? Draco\Harry Harry\Rachel o Draco\Rachel?? Non riesco a capirlo!?!? Comunque continua cosi!!

11/03/09, ore 23:48

Ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia....mi piace molto ed è molto interessante....volevo dirti di continuare a scrivere così e di nn abbandonarla...inoltre quando comincerà la draco/harry? e rachel si metterà con neville o blaise(almeno credo di ave capito sia lui ke ha salvato rachel alla fine del capitolo)? ciao e a presto con il nuovo cpitolo

10/03/09, ore 23:39

uddiu quanto tempo! sarò sincera, l'ho riletta tutta perchè non me la ricordavo tanto bene ^//^' (spero che i prossimi aggiornamenti saranno, non dico tutti i giorni, ma comunque più frequenti sennò me la imparo a memoria XD). che dire? è un tantino fuori dai parametri come strega rachel (mi è piaciuto parecchio il look della stanza...eccentrico ^^) però ora sono curiosa di sapere cosa succede con blaise...perchè è blaise il salvatore vero??

10/03/09, ore 11:39

Ciao! ho letto solo oggi la tua fict! Devo dire che è molto carina.. Però povera Rachel, non è stata smistata, deve recuperare cinque anni di scuola e imparare a fare anche gli incantesimi più semplici..povera tapina... Comunque continuerò a seguirla, ho già aggiunto la storia ai preferiti! aggiorna presto! baci

21/08/08, ore 19:07

io l'ho trovata solo adesso...(che razza di giustificazione stupida, però è la verità ^^;)se continui la recensirò volentieri tutte le volte d'ora in avanti(siamo realisti...se magari mi perdo capitolo 'a', il che è raro ma potrebbe capitare, e lo leggo all'aggiornamento del 'b' commento nel 'b'...uhm...credo di essermi persa nel mio stesso ragionamento...)...ho 'impressione che sarà una storia lunga e a me piacciono tanto!

03/06/08, ore 19:19

Io ora me la leggo con calma e poi ti dico cosa ne penso. ciao ,a presto

04/09/07, ore 21:14

bel chappy!...bello davvero scappo anch'io a guardalo!! bacioni tvttttttb

29/08/07, ore 23:28

Cheeeee beeeeeeeella! (no, non ho contratto una mutazione genetica da una pecora [stile spiderman, per intenderci], è solo apprezzamento!)continuala presti presti!! Daga

29/08/07, ore 22:42

stupendo come sempre....anche se sono troppo corti...sniff sniff! finiscono subito!!!!)ndme che piange)...cmq molto bello soprattutto la parte dove ce Hermione incazzata nera! bacioni

29/08/07, ore 22:07

sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nell'ufficio del preside posta presto il prossimo capitolo bacioni alla prossima questa fic incomincia a piacermi sempre di più ^_^

28/08/07, ore 13:16

questa fic mi piace molto immagino sia stato draco a trovare la ragazza (almeno credo) eheheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto please alla prossima^_^