Un Lord e il suo animaletto
di Yukkiko

10/02/14, ore 22:41

Come inizio mi e` piaciuto e sono curiosa di leggere il seguito.
Mi sembra che "l`animaletto" in questione sia Harry ora non rimane che scoprire tutta l`ambientazione della storia.
Al prossimo capitolo

21/05/13, ore 12:14

inizio dolcemente tragico!!! lo adoro!! e soprattutto mi hai incuriosito parecchio!!! ahhh!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!!! a presto!!!

04/03/13, ore 17:45

Bella *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Harry sembra un cucciolotto! aggiorna presto :3 aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Bye

14/01/13, ore 16:17

Beh, interessante capitolo. Come inizio mi ha stuzzicata un sacco: sono curiosa di vedere come le cose andranno avanti. L'ultima frase mi ha fatto sgranare gli occhi: "Vergine. Vergine in ogni ambito." O_O Cosa si aspetta dal suo nuovo padrone? Servono a questo? Piaceri sessuali? Povero.. Spero riuscirai a postare presto il prossimo capitolo. Mel

13/01/13, ore 22:09

Si che mi piace!!!! come potrebbe non piacere!?!? Vai avanti con la storia, é a dir poco fantastica!!

13/01/13, ore 20:36

Ciao! Beh, devo dire che l'introduzione di questa storia mi ha incuriosito e il primo capitolo non è male. ^^
Vorrei, però, segnerti un paio di cosette:
Nella frase "Forse perché adesso ho un padrone e non si permetterebbero mai di toccare un animaletto con un padrone" la ripetizione della parola "padrone" stona un po', ti consiglio di usare un sinonimo.
"Dei passi, si fermano davanti a me, non mi muovo, una voce così diversa dal sicuro silenzio di sempre << Alzati, muoviti! >> il mio corpo tenta immediatamente di obbedire ma appena cerco di turarmi su di scatto un forte dolore al collo e un rumore teso di catena mi ricorda che non posso fare altro che inginocchiarmi" dopo "sempre" va il punto fermo, inoltre andrei a capo con le virgolette e anche con la frase successiva, la "i" va maiuscola.
"oh non me lo aspettavo" anche qui la "o" va maiuscola.
"questo a il suo bel peso" la "a" va con l'acca perché è verbo avere.
Inoltre ti consiglio di usare meno puntini di sospensione e magari uno stile di scrittura più facile da leggere, come ad esempio Times New Roman o Arial. Quest'ultima cosa non è particolarmente importante, ma - leggendo da un computer o da un telefono - diventa un po' fastidiosa, anche perché storpia alcune parole: "l'asta", per esempio, sembra scritta senza apostrofo. Ultimissima cosa: ti consiglio di usare i trattini o i simboli delle virgolette vere e proprie al posto di << e >>, perché risultano esteticamente fastidiose e simbolicamente inesatte.
Spero di non averti offeso/a con queste piccole osservazioni, sono solo consigli spassionati. ;)
Comunque la trama mi intriga, penso che leggerò anche i prossimi capitoli!
Un bacio,P
Chisa ^^

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 11:33 pm)

11/01/13, ore 21:08

Okay, mi sono immaginata questo "animaletto" come un elfo domestico. Ma tanto lo so già che mi sono sbagliata e.e
Vabbè, tralasciando le mie immaginazioni mentali idiote, mi piace molto come scrivi. Riesci a dare un'idea cruda pur non in modo estremamente violento. Anche se l'estremo violento mi piace (?).
Mi hai fatto salire una voglia impressionante di scoprirne di più dell'animaletto e del suo padrone, quindi spero che farai presto a pubblicare altri capitoli!
Odio quando le storie sono iniziate, ma non terminate e devo aspettare per leggere il resto ç_ç