se non puoi amarmi nella vita reale, allora amami nei sogni.. li non ci vedrà nessuno
di ladystyles94

ok ti odio x non avermi calcolata tutto il pomeriggio...ma allo stesso tempo ti amo x aver postato questi due capitoli meravigliosiiiiii !! merda hubby è stupendooo <3 il nostro sognooo <3

24/01/13, ore 19:08

Non sono solita scrivere recensioni negative,ma qui devo proprio farlo.
Prima di tutto il carattere è troppo grande,vi consiglio di rimpicciolirlo.
Poi le faccine non si possono inserirsi assolutamente nella storia! Al posto della parola 'best' è preferibile usare parole italiane (non solo in questo caso,ma in generale),quindi 'migliore amica'.
Le frasi non si concludono con i punti di sospensione,ma con un solo punto.
Infine trovo che la trama e il vostro modo di scrivere non siano fantastici,mi dispiace.

NB: con questa recensione non è mia intenzione offendere in alcun modo l'autore.

23/01/13, ore 20:38

Okok hubby...sto piangendo..dio santissimo è stupendooo :DD cee cazzooo ma quanto manchi?? Vbb amore sono 10 giorni...<3

23/01/13, ore 19:03

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

11/01/13, ore 22:12

Amoooree ma è favolosioo diooo *-* questo capitolo un giorno si avvererá x entrambe <3 Dioo Ti Amooo è stupendooo ma mo voglio la xontinuaIoneeeeeee!!

11/01/13, ore 21:04

M-m-ma è stupendooo dio io giá aml tua madre...e la mia...poi ci si mettono pure a fare le sorpresee?? Ahahaahahah dio amore grazie.mille è un onore essere la protagonista della tua storia <3