Scream & Shout
di Oducchan

26/08/14, ore 13:29

Arrivo io, che non c'entro una mazza. *arrivano un rubinetto e Tony in faccia*
Zalve. Cercavo qualcosa su cui poter ridere e la pagina delle ricerche mi ha dato un buon risultato, a quanto pare. c: Adoro le descrizioni della fragorosità di Alfred, ma voglio ricordare ad Ivan che se lui non fosse fragoroso non sarebbe Alfred. Quindi, tanto lovv per Alfredin(?) <3
Vorrei citarti per un'iniziativa di FC, ovviamente con tutti i Credits possibili e immaginabili. *---*
Questa fanfic me gusta. (y) <3
Dansk

11/01/13, ore 21:37

Mi erano mancati. Mi sei mancata.
Li ho adorati come la primissima volta, dopo tutto questo tempo (L)
Che non è neanche una cosa romantica - cosa che io adoro all'inverosimile e il mondo lo sa X°°° - ma è /loro/, è comunque Alfred che cerca Ivan e Ivan che, per vendicare giustamente la caduta eroica del suo rapporto, lo vuole uccidere. E io me lo immagino davvero, Alfred stile tacchino, che scorrazza per il salotto di casa - che è loro, dal momento che condividono persino un letto e certi altri rumori *no, non sei riuscita a nascondere bene la cosa e sì, l'ho notata subito*
E gnah, ecco (L) il tuo America mi è piaciuto tanto, non è il solito demente idiota capace solo di fare il bambinone (L) è il degno compare - anche e specialmente nella pazzia dilagante X°°° - di Russia (L)
Tanti chu a te, magnifica donna <3