Sai, forse ti amo
di Foxy

02/03/13, ore 18:02

ciao sfigghy, sono la tua coscienza e volevo ricordarti l'esistenza della punteggiatura. amami. <3
Coooomunquee... perchè non fai capitoli più lunghi? sono bellissimi ma li leggo in un attimo D:
sì, lo so. sono una rompipalle.
E tu sei la più faaaiga, sappilo <3
Pace, amore & empatia.

22/02/13, ore 17:06

Ciao, ho già letto gli altri capitoli tuoi,sono una delle 'lettrici silenziose' ma ho pensato che magari se io scrivessi qualcosa mi farebbe piacere avere recensioni XD lol
A parte tutto la tua storia è davvero bella spero continuerai al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come continuaaa *--*
ciaoo :))

03/02/13, ore 23:20

Questi due ragazzi sono tanto dolci e tanto romantici! Finalmente Veronica sta dimenticando quell'ex che l'ha fatta soffrire. Lo sta dimenticando nel modo giusto, affezionandosi a Mattia. Mattia poi è un amore, vorrebbero tutte un ragazzo così! :) Mi sarebbe piaciuto se quelle dolci parole che si sono scritti su facebook, le avessero dette di persona..ma pretendo troppo per un amore che sta sbocciando ora! :)
Bel capitolo, brava! :)
P.s. davvero molto bello il ragazzo nell'immagine! :p

23/01/13, ore 15:12

Breve ma intenso questo capitolo! :)
Anche io amo le fotografie..ti permettono di tenere con te, per sempre, un ricordo della tua vita :)
Nonostante questo: Mattia è preso da questa ragazza; è significativo il discorso che fa sull'amore. Ma considera poi l'amore una trappola? Non credo sia un punto a suo favore se vuole conquistare Veronica!
Vedremo come proseguirà questa love story :) Complimenti per il capitolo :)

18/01/13, ore 14:31

Com'è romantico Mattia! :) Sono davvero dolci i due protagonisti..Veronica sembra essere spensierata e non più triste per colpa del suo ex. Sarà perchè Mattia la fa stare bene?!...
Un capitolo bello e romantico :)
Stai solo attenta alle virgole...alla prossima :)

14/01/13, ore 12:06

Questi ragazzi che dicono "non ti merito" mi fanno innervosire! u.u Se davvero ci tengono alla ragazza, possono anche cambiare!
Ma al di là di questo, davvero molto carino Lui che la cerca su facebook, si nota chiaramente che non ha intenzione di prenderla in giro o farla soffrire..dovrebbe dirle del libro, così si rivedono! :) Ma Veronica sarà contenta di sapere che lui ha letto la lettera?!! :s
Complimenti ancora, capitolo breve ma scritto abbastanza bene :)
Alla prossima :)

12/01/13, ore 00:09

Ha toccato un tasto dolente il ragazzo, lei è ancora innamorata di questo ex dagli occhi chiari..peccato, la conversazione era iniziata così bene! Nonostante questo, lui ha il suo libro e deve restituirglielo..una buona occasione per incontrarla nuovamente e stare un pò insieme, perchè sembra che lui sia davvero preso da lei. Sei molto bravo a scrivere, mi è piaciuta la frase "aveva un sorriso mozzafiato uno di quelli che ti colpiscono........ uno di quei sorrisi dove oltre alle labbra a sorridere erano anche gli occhi", molto poetica :) Spero che ci farai conoscere presto gli avvenimenti successivi :)

11/01/13, ore 21:40

Ciao, spero continuerai questa storia è davvero bella e sai scrivere benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo !