Psicoterapinkie
di Mucca Sferica

05/10/13, ore 00:59

Wow... Hai diagnosticato il disturbo borderline di personalità a Pinkie Pie! Complimenti!!! XD più che borderline, si tratta di vera e propria psicosi (talvolta perde completamente il contatto con la realtà), e quindi anche schizofrenia... È una bella storia! Stavo pensando anch'io a qualcosa di simile... Magari con lo psichiatra che le psicanalizza tutte (vediamo... Per Rarity un disturbo narcisistico è l'ideale, mentre Twilight è più istrionica... Fluttershy invece soffre di disturbo evitante... Ok, la pianto lì! ^^')!!! Che ne pensi?

14/04/13, ore 00:30

Che dire, una storia coi fiocchi!
Mi è proprio piaciuto come hai reso il tutto, non l'hai affatto estremizzato e nonostante ciò si sentiva la pesantezza della situazione... povera Pinkie! Mi viene solo questo da pensare çç
Io ho sempre adorato questa puledra anche perché so per certo che oltre la pinkie che tutti conosciamo c'è altro, così tanto che nessuno psicologo riuscirebbe mai a trovare! Perciò sono rimasta sorpresa dalla tua, perché mi ha rivelato qualcosa in più, qualcos'altro su pinkie!
Sembra strano deh? Però è così, si impara sempre roba nuova su pinkie :)

(Bro)Neko -

18/03/13, ore 20:17

wow, devo dirtelo non mi sarei MAAAAAAAAAAAAI aspettato uan roba del genere, ma è fantastica *^* devo dirlo mi è piaciuta davver, povera Pinkie però non credevo foss epazza :( spero tanto ch ene farai altre come queste *-* magari con le altr pony, anche con Celestia e l'altra di cui non mi viene mai il nome è_é mannaggia, comuqnue spero davvero che ne farai altre, oppure farai un sequel di PInkie Pie una storia che racconta che lei è guarita e poi chissà.......beh dimmi ok? *-* mi sono autoincuriosito, scusa XD ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHA

13/03/13, ore 20:27

Simpaticissima, non avrei mai pensato ad una cosa del genere, io una seduta psichiatrica di Pinky me la sarei aspettata con un finale tipo: il dottore che piange disperato e corre fuori dalla stanza e Pinky esce e dice "Facciamo una festa?"