Take me home to my heart
di Lules

01/12/15, ore 08:37

Ma guarda anche senza gli aiuti di
merlin, ancora dorme, farà i salti in
alto per la gioia sua visto che lui è
il principale sponsor della regale
coppia, guai a chi la tocca, sto re
artu è riuscito a far qualcosa di diverso dal combattere o governare.

16/10/14, ore 16:59

Premetto che li amo anch'io . Praticamente è una delle più belle one-shot che abbia mai letto. Scrivi molto bene!

17/07/13, ore 18:30

Questa fic è fantastica e molto dolce!! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia! :) .. spero che ti annoi di nuovo. (non in senso cattivo ma così ci regali altri meravigliosi fanfic). :)))

12/01/13, ore 20:37

Davvero stupenda! In poche righe riesci a esprimere perfettamente le piccole e semplici azioni che compongono il vero amore tra questi due mitici personaggi. I gesti di Artù e la sua insicurezza oltre che ha essere esattamente riconducibili al suo carattere, dove nasconde le sue paure e dubbi dietro una apparente facciata di arroganza e altezzosità, mettono in evidenza una dolcezza che rende il testo semplicemente strepitoso. Non credo esista una aggettivo calzante per definire questo piccolo capolavoro! Davvero Complimenti con tanto di c maiuscola!

12/01/13, ore 15:44

Beh, che dire di questa storia se non che è assolutamente dolcipucciosissima? *o*
Davvero, l'ho adorata dalla prima riga.
La dolcezza, la semplicità, ma soprattutto la scorrevolezza del testo che sei riuscita ad elaborare  varrebbero da sole una  bellissima recensione ( che io spero di riuscire a darti ) ma, nel caso queste cose non dovessero bastare, ti informo che io AMO Artù e Ginevra, ed essendo una loro fan assidua e costante, di conseguenza non posso non amare ogni singola fan fction, anche minuscola, che riguardi questi due.
Quindi, era un mio dovere - e ti assicuro anche un grandissimo piacere - lasciare una recensione a questa tua dolcissima storia! ( sì, lo so che l' ho già detto, ma che ci posso fare? Sono una fluff dipendente! )
Ho letteralmente adorato la parte in cui Artù, dopo essersi svegliato ed averci riflettuto un po', dice a Gwen semplicemente : " Ti amo ".
In ogni altro caso, avrebbe potuto sembrare una banalissima frase qualunque, ma non in questo, te lo assicuro.
Quando si tratta di questi due, nulla è banale o scontato.
Dunque, anche l'azione più semplice - come appunto quella di salutare la propria sposa dopo il risveglio dicendo di amarla - assume, se ha per protagonisti Artù e Ginevra, un significato profondo e speciale.
Non ti parlo dello stile o della grammatica, e neppure della forma della tua storia, perchè sei stata impeccabile in tutti i campi ; ).
Continua a scrivere, e soprattutto continua a scrivere su questa meravigliosa coppia, che ha davvero bisogno di storie come questa per continuare a vivere nei ricordi e nella fantasia di tutte le autrici - o semplicemente lettrici - che, come noi, tifano incondizionatamente per loro.
Ancora bravissima, un bacio,
Fairy_tale;*