Pensieri Notturni
di EliEowyn

14/08/07, ore 22:41

Che dolce Hermi*.* Nonostante H/Hr non sia la mia coppia preferita, l'ho trovata molto piacevole, e anche un po' triste ç_ç Bella davvero, complimenti!! Vale.

14/08/07, ore 22:27

Come al solito arrivo a scoppio ritardato xd Benchè la coppia non rispecchi la mia preferita, devo dire che è veramente carinissima! Scrivi benissimo! I personaggi sono caratterizzati perfettamente, sembra di leggere un libro di hp. Complimentissimi Eli! Uno smack, Mina

Elisa La Spezia
06/12/05, ore 11:48

Ciao Eli... Che storia carina...Romantica... Ma cavolo non possono dichirarsi e fara finita???? la cosa più brutta credo sia proprio questa:amare una persona ma non poterlo dire...L'amore è anche poter urlare al mondo quanto si ama una persona...Non si può reprimere come sentimento... A presto... Complimenti Betty... Hai talento

Kikka 90
24/11/05, ore 17:49

bella complimenti... ma ne hai fatte delle altre? ciao kikka 90

kadiya
12/01/05, ore 18:08

Che elogio alla banalità!

maripotter
23/12/04, ore 21:37

troppo bella!!! l avevo gia letta, ma non avevo recensito, ma dato che alla mia storia mi hanno recensito in molti, recensisco anche la tua ff, continua cosi!!!!!!ciao!!

valy88
31/07/04, ore 22:00

ciao! ho appena letto la tua fanfic è stupenda anche perchè è sulla mia coppia preferita! w Harry/Hermione sono fatti l'uno per l'altra, senti non è che faresti un continuo????? Please!!!! va bè se no fa lo stesso, però continua a scrivere perchè sei bravissima eccezzionaleeeeeeee continua così. baci valy88

Tata
24/07/04, ore 14:33

Mi piace complimenti, continua così.

Hermione91
23/07/04, ore 22:03

Stupendo, i nostri erori che si amano, ma...hanno paura di dirselo...KE TENERI! Continua così

klaretta
23/07/04, ore 22:02

ma che ducini! sono dell'idea che devi ancora affinare il modo di scrivere ma hai delle ottime idee e una grande sensibilità per farci capire ciò che provano i protagonisti!brava