L'amore lontano
di v91

01/05/13, ore 10:48

Se ci sei riuscita ? È (ora dirò una parola molto originale) fantastica !!!!
Èstraordinario il modo in cui riesci a esprimere i sentimenti dei personaggi !! Forse con Remus e Tonks ci riesci meglio perché ti piacciono di più (?)
Sta di fatto che io li adoro , ma non sono sicura che riuscirei a scrivere bene quanto te ...

23/01/13, ore 15:17

Come si fa a non piangere ad una storia del genere? C'è tutto: romanticismo, coraggio, amore, drammaticità. E' davvero bellissima. Il fatto che Ninfadora ripensi ad alcuni momenti mette in risalto il fatto che sta per morire e che ha dedicato il suo cuore interamente a Remus.
E' da un po' che non leggevo le tue storie (l'università -.-), ma sono ancora bellissime e ancora più profonde:)
Alla prossima,
un bacio:*

14/01/13, ore 01:30

si puó cominciare una recensione con wow? Ci vorrebbe un qualcosa di più complesso,tipo una frase topica ma questa tua fic mi ispira solo uno WOW..maiscuolo pure!!!non devi cercare il tuo stile ancora a lungo perché per me lo hai trovato. Intrispettivo,buon uso della punteggiatura a mio parere, le immagini e le emozioni che volevi suscitare beh..lo hai fatto alla stra grande...io mi ci sono immersa nella tua breve storia. Complimenti vivissimi: Spero che continuerai a scrivere..magari qualcosa di più articolato perché sei brava davvero :):):)..ancora conplimenti e buona notte..vista l'ora tardissimaaa :)

12/01/13, ore 10:07

Mamma mia quanto è bella! Davvero, esprimi una Tonks matura, in un momento così difficile. Credo che, chi guardi una persona morire, l'attimo duri un millesimo di secondi, mentre chi sta morendo ripensa alla sua vita. Il fatto che Tonks muoia serena è bellissimo ...
Non mi capacito ancora per la loro morte, ma per fortuna c'è Teddy, simbolo concreto che il loro amore è realmente esistito, seppur sia durato così poco.
Mi piace pensare che anche Remus prima di morire abbia pensato questo: aveva amato, ed era stato riamato, nonostante quello che era. però lui non sapeva che si sarebbe ricongiunto a Dora per sempre.
Brava v, mi sono commossa!