Aeternus
di Piperilla

02/02/13, ore 16:58

ciaooooooooooo bellissimo questo capitolo davvero mi sto affezionando tantissimo a questa storia non vedo l'ora che pubblichi il seguito

02/02/13, ore 13:22

Hola! ;D
Urgh! Direi che hanno fatto scintille questi due per essere la prima volta! xD Decisamente aggressivi u_u
Ad ogni modo credo che tu sia riuscita a descrivere molto bene la situazione. Oh, io voglio sapere di più di cosa si può vedere negli occhi di Clelia! Sono curiosissima!
Ma sono anche curiosa di vedere come si evolverà d'ora in avanti il rapporto tra lei e Stefano!
Ah e se non l'ho già detto, mi piacciono molto le citazioni che hai scelto di inserire ad inizio capitolo!

01/02/13, ore 21:17

Ciao! :)
Eccomi, non sono morta e non ho dimenticato la storia u_u
Yup, quindi Valentina conosce qualcosa di Clelia che la stessa protagonista ignora! *_* Di certo è pure un'mpicciona e ho idea che combinerà parecchi disastri nel corso della storia!
Stefano è quasi rimasto sotto un auto, ma grazie al cielo Clelia è arrivata giusto in tempo per salvvarlo! Sicuramente la poveretta non si aspettava una simile reazione da parte del poliziotto!
Bhe, direi che tra i due c'è decisamente qualcosa che bolle in pentola anche se bisognerà attendere per vedere come la cosa si evolverà.
Ti rinnovo i complimenti e ci sentiremo per i prossimi capitoli!

27/01/13, ore 21:59

woooooooooooow questo capitolo è bellissimo tesoro davvero che succederà ora? allora vediamo un pò hai detto che con questo incidente clelia ha subito una terza svolta importante nella sua vita secondo me la prima l'ha ricevuta con l'incidente a 5 anni la seconda riguarda il rapporto burrascoso con il padre e 'quel qualcosa' che è successo e l'ha allontanata da lui e il terzo e qst'ultimo incidente mi sono avvicinata almeno un pò alla verità? aggiorna presto bacioni ilaria

25/01/13, ore 23:53

woooooooooow questo capitolo è semplicemente fantastico stefano è davvero stupido perchè fai soffrire cosi clelia eh? che baccalà non vedo l'ora di leggere il continuo ciao mio amoooor

22/01/13, ore 21:59

ciaoooooooooooo questo capitolo è bellissimo davvero finalmente questi due hanno fatto l'amore anche se stefano è cocciuto hai descritto la scena hot benissimo non vergognarti di scrivere di ciò sei davvero brava ,libera la tua mente da insicurezze se la gente non apprezzer pazienza non è costretta a leggere io invece ti incito a far sempre meglio perchè lo ripeto sei brava e la storia è bella un bacio tua ilaria

20/01/13, ore 19:00

ciao ieri ho aggiunto la tua storia tra le seguite perchè avevo letto i primi 2 capitolo e mi sembrava davvero interessante ora che sono giunta qui beh ti dico che la tua storia è davvero molto bella .I personaggi hanno carattere , la protagonista mi piace in modo particolare come del resto Stefano anche se ho un debole per Marco aggiorna presto cara un bacio ilaria

20/01/13, ore 14:20

Ciao! ;)
Sì, sono tornata a tediarti con le mie recensioni XD
Dunque, capitolo di passaggio ma che serve per delineare i personaggi per quando si entrerà nel vivo dell'azione. Così, Clelia è già piena di fan, alla faccia del suo comportamento! Ihh, la ragazza è sul serio un demonietto! LOL
Piccola curiosità... Visto che aggiorni così velocemente (*_* e la cosa mi piace XD) volevo chiederti se avevi già dei capitoli pronti :D
Detto questo, mi dileguo che devo studiare!

16/01/13, ore 21:56

Ciao! :)
In questo capitolo scopriamo qualcosa in più su Clelia! Ah, e così i miei dubbi sono stati chiariti!
La ragazza nei suoi sogni-visioni vede anche scene con creature fantastiche e la cosa non può che farmi piacere! Erano draghi le creature squamose? Io adoro i draghi! *_*
Cooomunque... ho idea che devo preoccuparmi per i due anni non raccontato della sua adolescenza e credo proprio che detesterò il padre! Ci credo che non vuole avere più nulla a che fare con la sua famiglia!
Attendo il prossimo capitolo! ;D

16/01/13, ore 21:34

Eccomi!
Dunque, direi che questo era un capitolo di passaggio per introdurre maggiormente il personaggio di Clelia, ma devo dire di averlo apprezzato. I personaggi interagiscono tra loro in modo naturale e fluido e il tuo stile di scrittura mi piace molto. Riesce a catturarmi e a farmi coinvolgere nella vicenda. Molto carina la storia del Winter Fall e interessantissima l'idea del cambiamento ad opera dei clienti.
Abbiamo anche scoperto il talento artistico di Clelia! In principio credevo che i disegni rappresentassero i suoi sogni, ma poi mi è venuto un dubbio visto che nel capitolo prima trattava di visioni piuttosto reali e concrete non certo di stampo fantasy.
Bhe... sono curiosa i sapere se la ragazza sogna anche di creature sovrannaturali! ù_ù
Ci sentiamo!

16/01/13, ore 16:27

Ciao! ;D
Inizio col dire che ho divorato il primo capitolo con molto entusiasmo e curiosità!
Sono stata inevitabilmente catturata dal nome della protagonista visto che è anche il mio e non è molto comune, almeno non dalle mie parti! XD
Dunque, Clelia mi piace. Oh, yes! Già dal prologo si capisce che ha un bel caratterino ed un segreto affascinante da dover scoprire quanto prima!
Non ho nulla da dire sulla grammatica, perché ho trovato la storia scritta davvero molto bene!
Sono proprio curiosa di vedere se i poteri di Clelia si limitano ad indicarle i luoghi in cui è richiesto il suo aiuto o se ne anche di più concreti della serie: super forza, velocità, ecc.
Ora devo tornare a studiare, ma stai certa che appena avrò più tempo leggerò anche i restanti capitoli postati!