Fallen Angel
di Tinkerbell92

04/09/13, ore 23:34

Holaa !
Come va ?
Ok, letto il prologo e il primo capitolo, credo che niente da adesso mi staccherà dalla tua fanfiction.
Sei contenta eh ? Ahahahahaha no.
Vabè. Vado avanti coi capitoli..
Se ti va, passa dalla mia fic, sugli Hunger Games, ovviamente (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2132393&i=1).
beso !
Mat

27/03/13, ore 22:31

"E’ la storia del Settantasettesimo Hunger Games, di ragazzi costretti a trucidarsi tra loro per rivedere le proprie famiglie, di ragazze disperate disposte a tutto per amore, di Angeli Custodi incapaci, di fiori recisi da una falce mortale e di promesse infrante, disperse nel vento." Questa frase fa letteralmente impazzire!! <3
Scrivi benissimo e mi incuriosisce molto questo prologo!! :3
Spero di riuscire a leggere questa ff e a seguirla :)

Elisa

01/03/13, ore 11:35

E alla fine mi sono decisa a venire da te, tesoro.
Si, io sono Ilaria, meglio nota come Glimmer admin di Born to kill ;-)
Prima o poi recensirò tutto, ma intanto parto da qui: WOW!
Non si capisce ancra molto ma è davvero avvincente e anche poetico, adoro l'immagine dei fiori falciati dalla morte.
Mi piace molto il fatto che continui sempre a sperare anche quando è stupido, mi sento empatica con lei per questo.
Le storie di amore omosesuali di solito non mi ispirano molto, ma questa mi sembra davvero bella.
Ma come si fa a rendere i giochi meno violenti? Beh, lo scopriremo !
Alla prossima recensione!

29/01/13, ore 17:24

Awwwwww è semplicemente fantastica<3
e poi il personaggio di Rhyan mi ispira un casino...
Mi sono piaciute molto le anafore ( si chiamano così?) all'inizio:Avevano detto...
e anche questa:Mi illudevo...
e bhe, chiaramo che le frasi che proseguivano le anafore erano semplicemente bellissime.
vado al prossimo capitolo
un bacio