Kiss me slowly
di BooBearStylinson

05/03/14, ore 09:52

É una delle fanfiction piú dolciose e zuccherose e caramellose e cucciolose e pucciose e allo stesso tempo passionali e focose ecc che io abbia mai letto. É veramente bellissima. La trovata della frase incisa è epica. La parte migliore è l'angolo autrice hahahahah Jawaddo mi mancava. Comunque fback? Sono @hatchivuoiloki. Complimenti ancora per la storia stupenda. Tanti baci

03/03/14, ore 15:39

È veramente belle, complimenti! È sopratutto dolcissima e tenera, mi sono commossa alla fine!😍

12/06/13, ore 01:08

Sono arrivata qui da twitter, sono una brava stalker c:
è molto molto tardi e sono molto stanca, i miei occhi implorano pietà ma è necessario che io recensisca.
E' sempre un piacere ENORME trovare una Ziam ben scritta, dolce, bellissima come questa. (Anche se sono arrivata con mesi e mesi di ritardo, scusami Zayn buon compleanno lol)
Che dire? L'ho adorata, sul serio. Scrivi davvero bene e Liam è bellissimo e dolcissimo e anche Zayn lo è, sono due ciccini e li ho adorati nella tua storia.
C'è Liam tutto preoccupato perché non riesce a trovare il regalo giusto, sei un dolcetto Liam ne sono sempre più convinta (ecco magari non adesso, ecco diciamo che ultimamente sono uscite delle foto del ragazzo che tutto mi comunicano meno che dolcezza haha).
Una cosa che mi è rimasta impressa e che mi ha stampato un sorriso in faccia, indelebile durante tutta la lettura, è il 'pomodorino adorabile'. Mioddio così tanto fluff mi uccide i neuroni, me li spappola, io arrossisco e sorrido come una cretinetta di dodici anni. E ho avuto la stessa reazione per la pancetta di Zayn hfjhdsk e le torte di Liam, tu mi vuoi far annegare nel mare di caramelle (?) che mi trasmettono questi due esserini d'oro (non so cosa sto scrivendo, perdono)
Poi c'è la scena, la bella scena e siiiiiiiii party har per bottom!Zayn.
E Liam che regala l'anello a Zayn e io che mi sciolgo, ho il cervello in panne.
Beh comunque dalle mie strane parole avrai capito che ho molto apprezzato la tua storiella, davvero, mi ha intenerita, mi ha fatta sorridere ed è ben scritta.
Quindi brava brava bravaaa c:
A presto, Alexa

12/02/13, ore 01:39

Ok so di essere in ritardo, ma io ci sono sempre quando si tratta di leggere le tue storie (a proposito stò aspettando il prossimo capitolo della long *-*) ho pianto, capisci? Non piango mai per le storie solo per un altra. Vabbe è inutile dirlo che sei bravissima a scrivere!

25/01/13, ore 23:11

fammi piangere un altra volta e ti mangio i capelli.ecco.

20/01/13, ore 22:54

cioè ho pianto,sei bravissima xkjxj. ti prego fanne altre,sei un dono della natura HAHAHAHA.

14/01/13, ore 20:20

Woww che bellissima storia, sembra quasi vero. ( non credo che i ragazzi siano gay)
La bromance Ziam la amo, sono così teneri insieme :)
Complimenti davvero sei brava ;)
loveyouzayn

13/01/13, ore 12:26

credo sia stupenda questa storia. E per un'amante della Ziam quale sono, é una cosa fantastica aver potuto immaginare tutto questo

13/01/13, ore 11:18

Saalve!
Per prima cosa voglio ringraziarti perchè sei l'UNICA che ha scritto una OS dedicata alla Ziam per il compleanno di Zayn. Voglio ringraziarti inoltre perchè mi hai reso più felice, sono nella "disperazione" totale perchè Payne non si è minimamente degnato di fare gli auguri a Malik. Io dico QUANTO CI VOLEVA PER SCRIVERE TRE DANNATISSIME PAROLE?!
Anyway, scrivi divinamente e le tue storie sono sembre fantastiche, sei una delle autrici Ziam migliori della sezione.
Spero con tutto il cuore che Zayn e Liam abbiamo passato il 12 come nella tua OS poi il 13, cioè oggi, Zayn ha spaccato a metà Liam per non avergli fatto gli auguri su twitter.
Poi, matrimonio Ziam? Feels ç-ç
Diciamo che ho passato tutta la storia a fare asdfghjkljhgdsdfgs.
Baci,
-sam

12/01/13, ore 22:32

*piange* questa OS è troppo dolciosa e stupenda, cioè, le Ziam sono sempre così tenere :')
Quei due sono perfetti insieme!!!
E così, il piccolo Jawaddino il kebabbaro ha compiuto i suoi 20 anni, com'è cresciuto in fretta :')
Magari, magari davvero se le cose fossera andate realmente così ieri sera.
Beh, scrivi benissimo, la storia è magnifica e loro sono da diabete *-*
Bacioni,
Fy :D

12/01/13, ore 18:24

Oddio , è qualcosa di magnifico , oddio è stupendo! :')

Oddio , ma ti immagini magari ieri notte è successo veramente , oddio , non ci posso pensare so impazzendooooo
Ashyghafageratem.

Ma la cosa bellissima è che quando scrivi , non è che ti inventi le cose ma , ad esempio quando parli delle carezze o degli sguardi , quelli ci sono stati e ci sono veramente sul palco,
e rende tutto molto più autentico , insomma , è bellissimo.

No , io ti amo , sul serio.

12/01/13, ore 12:36

ciao, è la tua prima opera che leggo.
Scrivi divinamente, e per di più adoro anche la tua pagina, anzi è proprio per questo che ho scoperto questa OS :3
mi hai fatto piangere un pochino, perchè anche io un po' shippo Ziam <3
ADESSO CREDO CHE COMINCERO' A LEGGERTI MEGLIO, MI SONO RESA CONTO CHE LE TUE STORIE SONO SEMPLICEMENTE MAGICHE, COMPLIMENTI DAVVERO BELLEZZA.

12/01/13, ore 09:30

[Dedico la OS alla dolcissima Beatrice che, da giorni, riesce a tirarmi su con i suoi splendidi feels e le sue fangirlate Ziam.
Ti voglio bene c: ]

ç.ç
Anche io ti voglio bene. E se avessi i disegnini di WA in questo momento per descrivere questa storia userei solo le goccioline che usiamo spesso ;)
Liam non ha ancora fatto gli auguri a Zayn, ma lo sappiamo tutti che il motivo è semplice: sono insieme, che senso ha scrivergli su twitter se ce l'ha di fianco?
Comunque, passiamo a recensire questa storia stuuupenda e FA - VO - LO -SA (alla Sassy queen meglio come conosciuto come Capitan Tommo)
Leggendola non ho pianto come avevo predetto ma ho sorriso come un'idiota.. cioè te li immagini djakskasja *w*
Questa one shot ha tutto:
- è Ziam;
- la canzone che hai scelto è kiss me slowly (che forse grazie a te non mi farà più piangere per il ritorno del Payzer)
- Zayn vuole fare coming out con TUTTA la sua famiglia ç.ç
e poi.. Bottom!Zayn.. ah, Bottom!Zayn.
Nessuno riesce a capirmi come te su quest'ultimo punto. Bottom!Zayn è il sesso, come la voglia di Liam *w*

Però, però.. stavo per scoppiare a piangere in un punto. Il solito, quello che ti ho detto l'altra volta.

"Anch’io Zayn Malik e un giorno riuscirò a portarti all’altare, crollasse il mondo"

Liam ç.ç
Liam, tesoro scrivi gli auguri a Zayn e farai felici le tue Ziam shippers :)
Liam ç.ç

Sì, Liam riuscirai a portarlo all'altare. E se inviti le tue fedelissime sarai per sempre amato :)

Non so che altro dire su questa storia, a parte i: scrivi benissimo, mi sono emozionata a leggere, vorrei poterti dedicare una storia bella quanto questa.
Quindi bando alle ciance mi metto a scrivere e pubblicherò uno di questi giorni. Spero di riuscire a pubblicare entro questa settimana (stasera, domenica o al massimo lunedì) anche perchè da come ce l'ho in mente non viene tanto lunga.

Ci vediamo su WA per i nostri scleri, ti voglio bene
Ps: per sempre Bottom!Zayn
Pps: stanotte (alle 3 di mattina quando siamo andate a dormire) mi son sognata tutta la storiella del compleanno ;)

UN MEGA SUPER ABBRACCIO :D
LIAM FAI GLI AUGURI A ZAAAAAAAAYN. (o forse si stanno ancora rotolando tra le lenzuola?)

12/01/13, ore 04:09

oddio ma è bellissima
dico davvero
a me è piaciuta tanto..
e happy birthday dj malik <3
alla prossima
xoxo

12/01/13, ore 01:12

Ah... i miei Ziam feelings...
Nei momenti del bisogno ecco che arrivano le storie della mia BooBear che mi colpiscono e mi riempiono di Ziam fino ai capelli. Sono un metro e settanta ricolmo di Zayn e Liam e del loro amore. C'è loro sono l'amore e tu con queste storie non fai altri che confermarmelo sempre più.
Quanto sarebbe bellissimo un loro coming out? eh?
Ma che tipo prenderei il primo volo e glielo pagherei io il matrimonio a quei due anche se non credo abbiano bisogno di soldi... questa OS mi ha fatto venire una curiosità assurda! Mi piacerebbe che Liam scrivesse un tweet super dolcioso a Zayn... ma questa modest ci vuole far soffrire per na buona decina di anni quindi mi ormai faccio il fanboy disperato e mi dedico alla scrittura sperando che un giorno arrivi la lieta novella.
LO sai che la mia OS quella sul matrimonio sarebbe il sequel perfetto per la tua? No, ok lasciamo perdere... anyway
le frasi mi piacciono tantissimo e il tuo stile è sempre eccezionale...
Scrivi scene rosse bellissime e non risulti mai volgare, complimenti, davvero!
Cosa farei senza di te in questo momento ignorante?
Che poi una cosa... sto notando che le Ziam shipper stanno salendo sempre più e cominciano a diventare ossessive come le Larry Shipper!
Spero davvero che non finisca come con Louis che cominciano a twittare insulti perché il mio debole cuore non resisterebbe!
Questa recensione è alquanto orrenda ma vabbé capiscimi, è l'una e 11 e ho molto sonno ma dovevo leggere la tua storia!
Un bacio
Pierre

P.s. questi sono perché le tue OS mi uccidono lentamente ma le amo troppo:
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥