A Harbour in the Tempest
di winnie343

30/06/13, ore 23:29

Selina è una grande *W*  fantastica <3
Ora aspettiamo di vedere il Cavaliere Oscuro finalmente libero (:
Berenice ha quindi realmente rinunciato a Bruce?Non penso...staremo a vedere!
Dexter -.- speriamo non trami ancora alle spalle dei nostri eroi!Selina ha fatto la sua scelta ormai u.u
Però non puoi farla andare via ç___ç dopo tutto quello che ha fatto :'(
Forse è l'occasione giusta per poter stare con Bruce e lei pensa di scappare?:'( ç___ç
Attendiamo il nuovo capitolo :)

30/06/13, ore 15:49

Santa Selina! Santa subitooo XD
Ti prego dimmi che tutto si sistemerà, che i nostri eroi mascherai salveranno il mondo ancora una volta, che staranno insieme, che... boh, fai un po' tu il resto. Per fortuna che Berenice sta dalla parte giusta, o la testimonianza di Selina sarebbe servita a ben poco. Credo che ormai la bionda si sia rassegnata, non riuscirà mai a conquistare il cuore di ghiaccio del principe di Gotham.
bicci97

Come già ti ho detto, recensirò ogni capitolo per questa storia lo merita davvero.
Quindi eccomi qua! =D
Che dire, questo capitolo mi piace molto. Fox è un grande ahaha
in questi due giorni di vacanza e di noia totale mi sono letteralmente chiusa nella trilogia, vedendo prima il secondo film (Joker è un grande, ma mi terrorizza ahah), poi il terzo e stasera mi finisco di vedere il primo... e subito dopo l'ultimo film mi sono gettata su efp alla ricerca di storie su Seline e Bruce ahahahha
Li amo troppo *-*
Soprattutto lei, diciamo che ehm ho una mega cotta per Anne, quindi vedendo che a recitato benissimo come Seline amo anche a la gatta ahaha
Questo capitolo, prima che mi perdessi in discorsi vari e inutili, è ben fatto. Ingegnoso, soprattutto la parte con Fox.
La fine lascia un po' di speranza...lui la deve trovare.
COmplimenti, baci baci
Queen_B

22/06/13, ore 23:28

La scena del tradimento mi ha lasciata spiazzata, anche se penso sarebbe stata più bella se ti fossi soffermata sui dettagli, magari descrivendo il comportamento dell'amica, cosa che peró fai successivamente e che secondo me anticiparlo anche nella prima parte ci avrebbe fatto intuire qualcosa che non quadra intrigandoci ancora di più, ma va bene uguale ... La fine è triste, davvero! Capisce cosa significa essere traditi :( Complimenti di nuovo! Baci Queen_B

22/06/13, ore 23:23

Questa storia mi incuriosisce, ho già letto il secondo capitolo che recensirò a breve :) Siccome mi piace molto e già mi intriga parecchio, cercherò di recensire ogni capitolo! Che dire, il modo in cui è scritto mi piace, scorre veloce ;) Complimenti e al prossimo capitolo Baci Queen_B

20/06/13, ore 23:40

Quanto è bello Bruce quando è preoccupato della sua Selina?** Awnnnn <3 sono meravigliosi!
Speriamo lo tirino presto fuori da lì poraccio D: Berenice giù le mani dal nostro eroe u.ù
Ohhh una buona notizia!John è riuscito a portare via Selina da quei 2 pazzi *O* menomale!
Ora potrà riprendersi con calma, oltre, come abbiamo visto nel finale,testimoniare per Bruce!
Sarà lei il suo alibi?:) staremo a vedere! Aspettiamo con ansia i nuovi sviluppi del processo del nostro amato Cavaliere Oscuro!
Complimenti anche per questo capitolo :)

20/06/13, ore 19:18

Nooo voglio sapere cosa dice Selina!! Non puoi lasciarmi così, sul filo del rasoio!!
Bello bello bello, le cose si fanno davvero interessanti, mi sono sempre piaciuti i processi. Mi manca un po' l'azione in questo capitolo, ma sono sicura che prossimamente non resterò delusa. Sono curiosa di vedere cosa farà Helen quando scoprirà dell'evasione di Selina.
(*batte le mani convulsamente*) brava, sono sempre più appassionata a questa fanfiction :-)

11/06/13, ore 01:38

Povero il mio Bruce ç___ç ancora in prigione ç__ç Speriamo che Alfred e Fox lo tirino fuori presto!
Direi che in questo capitolo Gordon e Blake sono stati provvidenziali <3 per fortuna che ci sono loro!
Selinaaaa ç___ç cosa diamine le stanno facendo?Noooo :'( Dexter e Helene la pagheranno cara u.u
E quanto sono innammorati i nostri due eroi?:') si preoccupano l'uno dell'altra *W*
Spero si rincongiugeranno presto! Blake deve assolutamente escogitare un piano per strappare Selina dalla grinfie di quella famiglia!
Tranquilla non c'è nessun problema, posta appena riesci (: vale sempre la pena aspettare!

09/06/13, ore 21:07

Jim e John in questo capitolo si trasformano nei supereroi impersonati abitualmente da Selina e Bruce. Se solo potessi picchierei Helen McMallory, sta rovinando la mente e i ricordi di Selina, sta impedendo ai due protagonisti di vivere il loro lieto fine!! Maledettaaa -.-
Bruce è sempre più innamorato di Selina, che finalmente ricambia senza vergognarsi (*gioisce alzando i pugni al cielo*) -W-
Mi dispiace che tu sia super impegnata, ma non preoccuparti per gli aggiornamenti, ne vale assolutamente la pena aspettare un po' u.u

04/06/13, ore 20:05

Oddio adoro questa storia! Bruce é cosí tenero nellw tue descrizioni !! T.T ti prego pubblica il capitolo 19 appena puoi!!!

03/06/13, ore 11:30

Hey!
Bruceeeee noooo! Povero :'( se solo avesse reagito... (*alza il pugno in segno di rivolta*)
Bruce è messo proprio male, ora possiamo contare solo su Jim e su Alfred (<3). Del resto neanche Selina sta proprio una meraviglia... la sua cara suocera si vuole vendicare come si deve, ma sono sicura che prima o poi riuscirà a scappare da quella casa che doveva diventare la sua dimora, e paradossalmente è diventata la sua prigione. Sto già immaginando cosa succederà nel prossimo capitolo... mmm...(*sguardo sognante*) ... La fuga di Bruce dal penitenziario? La riconciliazione con Selina? La cavalleria del Cavaliere Oscuro che riesce a scagionare il principe di Gotham? Tutte le strade sono aperte, direi che si accettano scommesse.

26/05/13, ore 10:01

Come temevo il nostro amato eroe in prigione ç__ç Povero Bruce :(
E' lì rinchiuso, non può far nulla per salvare le persone a lui care e in più viene anche malmenato ç__ç
Speriamo che Berenice e Gordon riescano ad aiutarlo.. Alfred <3 sempre il migliore :')
Sono felice di vedere che Selina stia bene anche se non mi piace per nulla quello che le stanno facendo...chissà cosa tramano veramente!
Immagino lo scopriremo presto... Speriamo che il Cavaliere Oscuro riesca in qualche modo ad uscire dalla prigione il prima possibile...ci sono troppe cose in sospeso:Victor e i suo scagnozzi, Dexter e Helene che non me la raccontano giusta...e poi Selina!Attendiamo il prossimo capitolo (:

19/05/13, ore 13:24

Aaaaaargh! Mi fai impazzire, troppi colpi di scenaaa! E... troppo bellooo!
Hai superato te stessa con questo capitolo, davvero: tutti questi avvenimenti che si incastrano perfettamente fra di loro , il senso di suspence che crei per tutta la durata del capitolo... Fantastico. La cosa che mi preoccupa ora è: cosa succederà a Selina? Cosa vuole farle Dexter? Sono abbastanza sicura che non le accadrà niente di male, ma... se Victor avesse corrotto lo sposo? E se avesse corrotto anche quei poliziotti che hanno ammanettato Bruce (ti prego ti supplico ti scongiuro fa' in modo che non accada niente di brutto a Bruce, lo adoro troppo <3)? P-a-n-i-c-o O.o

19/05/13, ore 11:04

No Bruce in prigione nooo ç__ç non ci credo ç__ç
Cosa accadrà adesso a Gotham?
Povera Selina anche .__. non  pensavo che Dexter sarebbe arrivato a tanto!Se non lo vuole sposare non può costringerla, che matrimonio sarebbe?
Spero che la gatta riesca a liberarsi e fuggire...o che Blake o Gordon la salvino!E' davvero in pericolo...
Grande colpo di scena la morte di Jen!le cose si fanno ancora più complicate e interessanti!
Per avere un lieto fine però credo che dovremo aspettare ancora un bel po'!

14/05/13, ore 23:18

Yeah! Selina e Bruce fanno scintille insieme, li adoro *_____* peccato solo che il capitolo sia finito in un momento così crucialeeee -.-
Non sei stata troppo sdolcinata, diciamo solo che Bruce ha una buona influenza su Selina, la rende dolce e amorevole, anche se lei non lo ammetterebbe mai scommetto ^.^
Tutta colpa di Jen, si è immischiata in affari loschi e torbidi, per lei Batman potrebbe rischiare la vita! Terrò le dita incrociate, speriamo non succeda niente al nostro "uomo che indossa una tutina nera attillata" preferito.
Brava brava :-)