Mysterius Girls- Shine Love
di Silvia_Hibiki

27/06/13, ore 21:29

Bella mi piace. Forse c'è qualche errore, ma non ho fatto molto caso. Ha una cosa! Le immagini non si vedono. Comunque mi piace molto. Complimenti. Comunque ti ho dato la bandierina bianca per il fatto che non si vedono le immagini.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 06:33 pm)

02/02/13, ore 15:03

La storia è interessante e Shawn, Axel e Xavier sono personaggi molto interessanti (il mio preferito è Xavier XD)
Come contenuto è bello, ma ho notato alcuni errori che, dato che io sono una persona puntigliosa sulla grammatica, ti volevo segnalare.

1) Passi troppo spesso dal passato al presente. Se hai iniziato usando il passato remoto, dovresti usarlo sempre:
- Non era né magra, né grassa, era giusta giusta.
- Nel frattempo i ragazzi raggiunsero le nuove arrivate
- [...]  non amava parlare molto
- [..] l'assecondò lui
- [..] chiese Seya
- [..] disse la ragazza
- [...] Shawn non giocava in porta, ma per quella (è una cosa lontana nel tempo se usi il passato remoto) volta si poteva fare un'eccezione
- hai usato il presente in tutta la descrizione della partita
- [...] chiunque si trovasse sulla scia, veniva immobilizzato
- anche nel discorso tra Xavier e Saya alla fine hai usato il presente
2) Si scrive bordeaux ( è françoise!! Oui XD)
3) In "C'è qualcosa che non và?" va è senza accento
4) Quando dici "Seira si sedette accanto al maniaco della scuola. E Saya e Hinata capitarono in banco insieme" credo che sarebbe meglio se dicessi "Seira si sedette accanto al maniaco della scuola, mentre Saya e Hinata capitarono in banco insieme", la stessa cosa vale per "Dopo il giro le ragazze volevano visitare la città. E quindi chiesere ai ragazzi se potevano accompagnarle anche nel dopo scuola", "Dopo il giro, le ragazze vollero visitare la città, perciò chiesero ai ragazzi se potevano accomopagnarle anche nel dopo scuola
In entrambi i casi la seconda frase dipende dalla prima, perciò non bisogna mettere il punto tra le due.

Ok ho finito XD
Spero che questo ti sia utile a migliorare la scrittura (non che io sia meglio =.=)
Spero che aggiornerai la storia, dato che è da più di due mesi che non pubblichi un capitolo, però posso capire che avrai altre cose da fare.
Bye Bye ^^

19/01/13, ore 20:46

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi hai proprio incuriosito!!! Io sono Claire ma puoi chiamarmi Cla se ti va!!! Aspetto con ansia il seguito...!!!

12/01/13, ore 15:27

Carina, davvero molto, molto carina complimenti, e proprio il genere do ff che mi fa letterelmente impazzire.
None vedo l`ora do leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto baci Kikka

12/01/13, ore 13:17

Ciao silviachan!
Noi non ci conosciamo vero?
Be mi presento sono Anna, ma puoi chiamarmi
Annachan.!
Che dire l'inizio di questa fic mi piace molto, e voglio
sapere il continuo >.<
Vabbè ci sono alcuni errori di ortografia e punteggiatura!
Ma niente di che!
Atsuya: Le tre ragazze sono affascinanti *-*
Me: Ti sei preso una cotta eh? Di chi?
Atsuya: Lo saprai al prossimo capitolo! mauhauah *scompare*
Me: Ehiii!
Aspetto il prossimo capitolo!
Annachan!