I loro capitani
di junika

12/01/13, ore 20:28

No, cioè. Fermi tutti. Io devo morire.
Non credo ci conosciamo perciò mi presento; il mio nick è K i w i, ma vista la frequenza con cui lo cambio, è meglio che tu mi chiami semplicemente Fede.
Ma passiamo alla fic, che ho amato davvero molto.
Devo dire che c'è stato un periodo in cui era tutta pappa e ciccia (?) con David, mentre Nathan non mi è mai piaciuto particolarmente. Ma, in effetti, questi due hanno davvero molto in comune; prima cosa fra tutte un amore (?) verso i loro capitani.
La KidoJiro non mi dispiace come coppia e la EndoKaze la tollero diciamo, ma non ne sono un'amante sfegatata.
Però questa shot mi è piaciuta e ho voluto lasciare una piccola recensione che, seppur insignificante, conta (?)
Okay, la smetto di dire cavolate e ti lascio sola (?)
Spero di leggere e recensire altre fic scritte da te ♥
A presto e buona serata.
Un bacio,
Fede~

12/01/13, ore 15:36

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy!
A parte il fatto che la tecnica proibita che David ha usato si chiamava "Pinguino Imperatore numero 1" e non "numero 2" come hai scritto tu, non ho visto alcun tipo di errore in questa fic.
Chi fosse il capitano di Nathan è stato abbastanza facile, ma per David ci ho impiegato un pò di più, anche perchè David durante negli in cui era controllato dall'Aliea Meteorite era sempre comparso con Genda...
Comunque, complimenti per questa fic.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy

12/01/13, ore 14:13

Che bella questa ff ^^
Ha incastrato tra loro quattro dei personaggi più belli di IE.
Li adoro tutti e quattro.
Intuire chi fossero i capitano è stato abbastanza semplice. Anche Nathan è stato facile da intuire.
Per David ci ho impiegato qualche secondo di più.
Non ci avevo mai pensato, ma David e Nathan hanno davvero tanto in comune. (anche se caratterialmente mi sembrano abbastanza differenti)
Durante la faccenda della "pietra di Alius" sono diventati più interessanti.
La loro personalità ha assunto sfumature più profonde. (perchè la vita non è tutta rose e fiori e sono le difficoltà a creare il carattere. v.v Mi sa che ho detto una mezza baggianata..)
Sei stata davvero brava a scrivere di loro due. (anzi, di loro quattro)
(Jude poi è il mio personaggio preferito in assoluto ^^ mentre mia sorella è innamorata persa di David.)
Nathan è dolcissimo, solitamente. Nella partita Raimon contro Dark Emperos però era infinitamente bello.
Era la prima volta che lo vedevo così grintoso e risoluto. (anche se malvagio)
Bellissima, questa ff è davvero bellissima :)
Complimenti davvero. ^^